X


Mila Suarez dopo il GF 16: “Ho ricevuto la sorpresa più bella che…”

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Grande Fratello
foto mila suarez sorpresa fan

Grande Fratello, Mila Suarez commossa sul web: la sorpresa dei fan

L’esperienza al GF 16 non è stata delle più tranquille per l’ex fidanzata di Alex Belli, ma almeno può contare sul supporto dei fan. In queste ore i sostenitori di Mila Suarez hanno organizzato per lei una commuovente sorpresa, facendole recapitare a casa un mazzo di fiori e un video in cui la spronano a continuare per la sua strada, rivelandole di essere una delle migliori concorrenti di quest’edizione di Barbara d’Urso.

Questa sera ho ricevuto la sorpresa più bella che io abbia mai ricevuto in tutta la mia vita. Entrare in casa e trovare questo enorme mazzo di fiori, con un videomessaggio di tutti voi, mi ha riempito d’immenso il cuore. Mi ha emozionata, mi ha fatto venire i brividi

ha scritto la bella modella sul suo profilo Instagram. Nonostante non sia arrivata nelle fasi finali del reality show di canale 5, Mila Suarez dopo il GF 16 resta ugualmente una delle concorrenti più amate dal pubblico.

Francesca De André querela. Mila Suarez rivela: “I miei avvocati stanno procedendo”

Oltre a ringraziare i fan per il bel gesto nei suoi confronti, Mila Suarez ha finalmente deciso se proseguire o meno per vie legali nei confronti di Francesca De André al Grande Fratello. La bella modella marocchina, dopo essersi consultata con il suo ufficio legale, ha finalmente preso una decisione sul da farsi.

Grazie a voi sto trovando la forza ogni giorno, per combattere tutta questa cattiveria che mi ha abbattuto, ma non vi preoccupate: i miei avvocati stanno già riordinando tutte le carte per procedere

ha confermato l’ex fidanzata di Alex Belli che, contrariamente da quanto consigliato dagli opinionisti di Barbara d’Urso, sceglierà di continuare lo scontro nelle sedi appropriate. Mila Suarez denuncerà Francesca De André per tutte le gravi offese subite all’interno del Grande Fratello.

Mila Suarez si confessa prima del GF 2019: “Mi sento vincitrice perché…”

Prima della diretta con un nuovo appuntamento del GF 2019, la bella modella marocchina ha dichiarato di sentirsi comunque una vincitrice, nonostante abbia abbandonato il gioco qualche settimana fa.

Lo so che il bene non si compra ed è per questo che mi sento vincitrice perché io la vittoria più grande me la sono portata nel cuore e siete VOI

ha scritto Mila Suarez sul suo profilo Instagram, rivolgendosi ai suoi fan. In queste ore, infatti, non si fa altro che parlare della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e di come sia stato insinuato da alcuni concorrenti che in realtà l’ex di Alex Belli non sia una modella, ma un escort. Per questo motivo, più che comprensibile, la modella ha scelto di prendere provvedimenti legali per Francesca De André. La rabbia di Mila Suarez è ampiamente condivisa dal pubblico italiano.