X


Ballando, Marzia Roncacci a Vieni da me: “Punto alla finale!”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Programmi Tv
foto Marzia Roncacci 8 maggio a vieni da me

Marzia Roncacci a Vieni da me: “Io e Samuel Peron possiamo arrivare in finale a Ballando con le stelle”

Sono stati Samuel Peron e Marzia Roncacci i protagonisti dello spazio dedicato a Ballando con le stelle 2019 nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 8 maggio 2019. Ospitati dalla padrona di casa Caterina Balivo, i due protagonisti dello show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, hanno parlato del ripescaggio che avrà luogo all’inizio della prossima puntata, ripescaggio che vedrà Marzia Roncacci sfidare Dani Osvaldo.

Ormai siamo in dirittura d’arrivo, quindi ho fatto alcuni calcoli: dato che sfiderò Osvaldo, potrebbe essere la mia ultima sera a Ballando con le stelle. Ma io e Samuel Peron potremmo anche anche arrivare in finale!

ha dichiarato scherzosamente oggi Marzia Roncacci a Vieni da me, aggiungendo poi: “Spero che i telespettatori non mi tradiscano sabato sera” (riferendosi al televoto).

Vieni da me: Marzia Roncacci e Samuel Peron commentano la vittoria della staffetta di Ballando

“Non è bello che Mariotto abbia detto ‘Nooooo’ quando ho vinto la staffetta, sabato scorso” ha successivamente aggiunto Marzia Roncacci ai microfoni di Vieni da me, riferendosi all reazione di un contrariato Guillermo Mariotto che, a quanto pare, non faceva il tifo per lei. “Io sono una che non molla, ci ho sempre creduto, fin dall’inizio” ha inoltre sottolineato la giornalista.

Mariotto soffre la presenza delle donne con un carattere molto forte, perciò quando Marzia arriva davanti alla giuria, lui un po’ la teme. Poi con tutti quei crocifissi e i rosari che ha al collo…

ha invece affermato Samuel Peron, subito interrotto da Caterina Balivo che ha precisato: “Non sporchiamo il sacro”. A prendere la parola è stata poi Rachele che, avendo studiato danza, ha voluto dire la sua sulla partecipazione di Marzia Roncacci a Ballando con le stelle 14, asserendo: “Lei è tenace, brava, si impegna e studia con un bravo maestro. Per me è bravissima!”.

Ballando con le stelle: Samuel Peron fa danzare Caterina Balivo in diretta a Vieni da me

Alla fine dello spazio dedicato a Ballando con le stelle, Samuel Peron si è scatenato al centro dello studio di Vieni da me facendo ballare Caterina Balivo (reduce dall’intervista a Pamela Camassa, che ha rotto il silenzio su Filippo Bisciglia), dopo i commenti di Rachele e della signora Rossella, secondo le quali Suor Cristina nella prossima puntata (che vedrà ballerino per una notte Alex Del Piero) ballerà un tango con Stefano Oradei.