X


Milly Carlucci su Ballando con le stelle: “Non penso agli ascolti”

Scritto da , il maggio 25, 2019 , in Ascolti Tv
foto Milly Carlucci 27 aprile

Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Io e la mia squadra non pensiamo agli ascolti”

E’ andata in onda ieri sera l’ottava puntata di Ballando con le stelle 14, che ha visto Milly Carlucci sfidare eccezionalmente Paolo Bonolis, essendo andata in onda di venerdì. E la sfida degli ascolti ha visto un testa a testa tra l’ultima puntata di Ciao Darwin 8 e la prima semifinale di Ballando con le stelle. Oggi, in attesa della seconda semifinale dello show danzerino di Rai1, la padrona di casa Milly Carlucci si è raccontata sulle pagine del settimanale DiPiù, per omaggiare la rivista in occasione del suo 15esimo compleanno. Per l’occasione la conduttrice ha ricordato che DiPiù è nato quindici anni fa, proprio come Ballando, del quale ha commentato l’auditel dichiarando:

Io e la squadra che lavora con me non pensiamo agli ascolti, ma alla qualità del nostro programma e alla soddisfazione del pubblico. Quest’anno siamo riusciti davvero a tirar fuori l’anima dei nostri concorrenti.

Milly Carlucci confessa: “Ballando con le stelle riesce a parlare a tutti”

Nel corso dell’intervista, Milly Carlucci ha anche parlato delle ‘analogie’ tra Ballando con le stelle e il settimanale DiPiù, affermando:

Ballando e DiPiù hanno in comune la capacità di parlare a tutti. Il mio show, nella grande tradizione dei programmi di Rai1, si rivolge a persone di tutta Italia, di ogni mestiere e di qualunque età. Credo che questa sia una cosa che anche DiPiù riesce a fare splendidamente!

La conduttrice ha poi ricordato, inevitabilmente, Sandro Mayer, precedente direttore del settimanale in questione, affermando: “Ballando con le stelle fin dalla prima puntata ha avuto in comune con DiPiù un protagonista indimenticabile, Sandro Mayer. E’ stato il nostro commentatore a bordo campo fin dall’inizio”.

Ballando con le stelle anticipazioni: Milly Carlucci pronta per la seconda semifinale

E dopo il testa a testa degli ASCOLTI di ieri, che ha visto prevalere di un soffio il collega Paolo Bonolis, Milly Carlucci è oggi pronta per la seconda semifinale di Ballando con le stelle 2019, in onda stasera. La puntata si aprirà con lo spareggio tra Suor Cristina ed Enrico Lo Verso, entrambi a rischio eliminazione. E a proposito di Lo Verso, la conduttrice su DiPiù ha svelato: “Enrico ci ha detto in diretta che dovremmo essere iscritti all’albo degli psicologi, perchè a Ballando con le stelle ogni anno riusciamo a tirar fuori i lati più nascosti della personalità dei nostri concorrenti in gara”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *