X


Milly Carlucci svela chi ci sarà a Ballando con le stelle 2020

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 31 maggio

Ballando con le stelle, prossima edizione: Milly Carlucci svela le prime anticipazioni

Prima ancora della fine dell’ultima puntata di Ballando con le stelle 2019, la padrona di casa Milly Carlucci ha sorpreso il pubblico in sala e i telespettatori a casa, facendo un annuncio riguardando la prossima stagione del programma. La padrona di casa, avvicinandosi al banco della giuria, ha infatti rivelato, inaspettatamente, che l’intera giuria è già riconfermata per l’edizione 2020 di Ballando con le stelle! Dunque anche l’anno prossimo a giudicare i concorrenti in gara a Ballando saranno Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. “Sei sicura, Milly?” ha quindi chiesto scherzosamente la Lucarelli, tra gli applausi del pubblico presente in studio.

Finale Ballando con le stelle: Milly Carlucci parla del successo del programma sui social

L’annuncio sulla riconferma della giuria per la prossima edizione di Ballando con le stelle Milly Carlucci lo ha fatto dopo aver ringraziato il pubblico per il grande successo che quest’anno lo show ha avuto non solo in termini di ascolti, ma anche sui social, sottolineando che tra visualizzazioni, tweet, commenti, condivisioni ecc. Ballando con le stelle 2019 ha raggiunto circa 2 milioni di contatti! “Il pubblico televisivo negli ultimi anni si è molto frammentato, andando in tanti vicoli diversi” ha poi premesso, aggiungendo subito dopo, appunto, che Ballando ha comunque ottenuto ascolti altissimi.
Puntata animatissima quella conclusiva di Ballando con le stelle 14 che ha visto, tra le altre cose, Dani Osvaldo ammettere di voler vincere, ma soprattutto uno scontro senza precedenti tra Fabio Canino e Nunzia De Girolamo: il giurato ha infatti urlato di voler querelare la concorrente.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci parla del palinsesto estivo di Rai1

Sempre nell’ultima puntata di Ballando con le stelle 14, Milly Carlucci ha inoltre salutato e ringraziato Pierluigi Diaco, seduto in platea, ricordando l’appuntamento con il suo nuovo programma dedicato ai sentimenti, dal titolo “Io e te”, che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai1 a partire dal 17 giugno, per tutta l’estate. La padrona di casa ha poi precisato che subito dopo l’estate tutta la macchina organizzativa di Ballando si rimetterà in moto per preparare la nuova edizione di Ballando on the road in giro per l’Italia, ma verranno aperti anche i casting per la ricerca di nuovi maestri di ballo da impiegare per il cast fisso di Ballando con le stelle 15, in onda nei primi mesi del 2020, quindi tra un anno.