X


Nicolò Scalfi parla della sconfitta a Caduta Libera. Le sue parole

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Nicolò Scalfi, aprile

Caduta Libera, Nicolò Scalfi pensa alla sconfitta: “Quando succederà, mi dispiacerà…”

Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi, che ha ripercorso la sua esperienza nel seguitissimo quiz del preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti, dove ha tagliato ogni record, sia per il numero di puntate che lo vedono protagonista, sia per la cifra già accumulata come montepremi con le sue vittorie. Ma nell’intervista in questione Nicolò Scalfi non ha potuto fare a meno di commentare la sconfitta che, inevitabilmente, prima o poi avverrà. A tal proposito il campione di Caduta Libera ha dichiarato, per rispondere alla domanda “Sai che prima o poi qualcuno ti batterà?”:

Si, so che prima o poi verrò sconfitto e, quando succederà, mi dispiacerà. Caduta Libera è un’esperienza bellissima!

Il campione di Caduta Libera Nicolò Scalfi confessa: “Sono più povero di prima!”

Nel corso dell’intervista Nicolò Scalfi ha anche ironizzato definendosi “più povero di prima”, sottolineando che, pur essendo la cifra già vinta molto alta (400 mila euro, grazie all’ultima vittoria che risale a due sere fa), non ha ancora ricevuto il montepremi. Per quanto riguarda la reazione della sua famiglia, il campione di Caduta Libera ha invece rivelato:

I miei genitori sono orgogliosi di me, mentre i miei nonni sono preoccupati: temono che qualcuno possa sfruttarmi per la mia vincita! Io, comunque, rimango con i piedi per terra, perchè sono felice di ciò che ho. Il mio obiettivo è solo quello di trovare un lavoro che mi piace.

“Vorrei laurearmi in scienze della comunicazione e fare il telecronista sportivo” ha inoltre aggiunto Nicolò Scalfi.

Gerry Scotti: la confessione del campione di Caduta Libera. Nicolò Scalfi

“Quando torno a casa mi chiedono più di Gerry Scotti che di me!” ha poi svelato scherzosamente Nicolò Scalfi nell’intervista in questione, dicendo di stimare molto il conduttore di Caduta Libera che, lo ricordiamo, si complimenta con lui spessissimo durante la trasmissione, aggiungendo infine:

Una volta sfidavo sempre i concorrenti più deboli, per paura che potessero battermi. Adesso, invece, mi diverto di più a confrontarmi con i più bravi o i nuovi: ciò che mi interessa è fare una bella gara.

Prima di terminare l’intervista, Nicolò Scalfi ha svelato inoltre di essere molto più corteggiato dalle ragazze, da quando è campione a Caduta Libera, sottolineando inoltre: “Le signore mi fermano per strada e mi chiedono di poter fare una foto!”.