X


Nunzia De Girolamo su Ballando con le stelle: “Ho già vinto”

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Interviste
foto Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro 4 maggio

Ballando con le stelle 2019, Nunzia De Girolamo rompe il silenzio: “Penso di aver già vinto…”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sul settimanale Spy e ripresa da TvBlog Nunzia De Girolamo, una delle concorrenti di Ballando con le stelle 14 che sicuramente sta facendo più discutere, assieme al suo maestro di ballo Raimondo Todaro, per via degli accesi scontri avvenuti ultimamente in diretta (e non) con la giuria. E nell’intervista in questione, Nunzia De Girolamo su Ballando con le stelle ha voluto togliersi un po’ di sassolini dalle scarpe, affermando:

Comunque vada, io penso di aver già vinto! […] I giurati, eccetto Carolyn Smith, hanno sempre espresso giudizi personali su di me. Mi sono arrivate tante critiche gratuite che non meritavo.

“Arrivare in uno studio televisivo e mettermi a ballare non è stato per nulla facile per me, ho dovuto fare un lavoro su me stessa” ha aggiunto inoltre.

Ballando, Nunzia De Girolamo: “Non sapevo come avrebbe reagito il pubblico vedendomi lì”

Nel corso della medesima intervista Nunzia De Girolamo ha poi precisato che non poteva prevedere, prima di arrivare a Ballando con le stelle, quale sarebbe stata la reazione del pubblico rispetto alla sua partecipazione, spiegando anche:

Ho accettato di fare Ballando perchè avevo voglia di leggerezza e di riscoprire alcuni lati della mia femminilità.

Nunzia De Girolamo, subito dopo, ha espresso il suo parere su ognuno dei giudici di Ballando con le stelle. In particolare, su Selvaggia Lucarelli, con la quale, assieme al suo maestro Raimondo Todaro, sabato sera ha litigato in diretta, ha asserito: “E’ evidente che ha dei pregiudizi nei miei confronti. In tutti i suoi commenti c’è sempre stato qualcosa di personale”.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo: “La televisione mi diverte!”

Infine Nunzia De Girolamo ha ammesso che il piccolo schermo l’ha sempre divertita, sia quando si è trovata a parlare di politica, che adesso che è impegnata a ballare! E chissà che per lei non si aprano le porte di una conduzione dopo Ballando con le stelle, visto che il suo nome circola per l’edizione estiva serale di Linea Verde…