X


Selvaggia Lucarelli litiga con Raimondo Todaro. Zazzaroni lo affonda

Scritto da , il Maggio 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli 11 maggio

Ballando con le stelle 2019, Selvaggia Lucarelli contro Raimondo Todaro: “Hai dormito fino a stasera!”

Momenti di tensione nella puntata di Ballando con le stelle 2019 di stasera, sabato 11 maggio 2019, al momento della votazione del numero di Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro. Il ballerino, infatti, si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli, poiché non ha per niente gradito un suo tweet sulla De Girolamo, fatto in diretta, durante una delle puntate precedenti. Nel tweet in questione la Lucarelli ha ironizzato affermando che Nunzia De Girolamo avrebbe trovato, grazie a Ballando, un nuovo modo per farsi votare… E nella clip di presentazione di stasera, si è visto proprio tale tweet, al punto da far infuriare Todaro, che ne ha dette di santa ragione a Selvaggia. “Non vi abbiamo mai giudicati per cose esterne al ballo!” ha provato a spiegare la Lucarelli nell’accesa discussione con Todaro che si è originata, aggiungendo poi: “Se non facessimo neanche un tweet, saremmo a Rebibbia, non a Ballando! […] Hai dormito per 6 puntate e ti sei svegliato stasera?”.

Raimondo Todaro si scaglia contro Selvaggia Lucarelli a Ballando. Lei: “Ma che ti succede?!”

Nel corso dell’accesa discussione avvenuta in diretta stasera a Ballando con le stelle 14, Raimondo Todaro ha continuato ad accusare Selvaggia Lucarelli di aver giudicato troppe volte Nunzia De Girolamo per cose non legate al ballo, ribadendo di non aver gradito il tweet. Selvaggia sull’argomento tweet ha provato invano a glissare, tant’è che il ballerino si è infuriato ancora di più affermando: “Allora era tutto falso?! Gli autori hanno montato una clip con contenuti falsi?…”. E la risposta di Selvaggia è stata: “Raimondo, ma che ti sta succedendo?…”. “Non ti rispondo più!” ha infine asserito il ballerino, mentre la blogger ha cercato di spiegare sia a lui che a Nunzia, che in diverse puntate precedenti hanno avuto anche dei voti molto positivi.

Ballando con le stelle 14, Ivan Zazzaroni affonda Raimondo Todaro: “Stai solo recitando…”

A prendere la parola subito dopo è stato Ivan Zazzaroni, che ha letteralmente stroncato Raimondo Todaro accusandolo di recitare una parte perchè, secondo lui, al pubblico piace chi fa polemiche con la giuria. E a sostenere Zazzaroni è stato Fabio Canino, inquadrato mentre applaudiva. Prima della fine dell’animatissima discussione, Nunzia De Girolamo si è poi confrontata (o meglio scontrata) con Selvaggia Lucarelli, spiegandole che le sue battute sui voti sono state, secondo lei, poco carine. Carolyn Smith, infine, ha chiuso la polemica strappando a tutti un sorriso. La presidente della giuria ha infatti affermato: “Non mi ricordo più come avete ballato dopo tutto questo chiasso! Come faccio a votare ora?!”.
Una puntata ricca di colpi di scena, quindi, quella di Ballando con le stelle di stasera, che ha visto anche la pace in diretta tra Mariotto e la coppia Razzi-Fernandez e l’esibizione di Dani Osvaldo interrotta per un problema.