X


Oroscopo Branko di oggi, 13 maggio, e previsioni settimanali

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo del 2019

Branko: oroscopo della settimana e previsioni zodiacali di oggi, lunedì 13 maggio 2019

Inizia una nuova settimana in compagnia delle previsioni dell’oroscopo di Branko che oggi, 13 maggio, riprendiamo, come tutti i giorni, dal libro “Calendario Astrologico 2019”, nel quale l’astrologo parla dello zodiaco di tutto l’anno. Nell’opera, ovviamente, sono presenti le previsioni complete e dettagliate fino al 31 dicembre prossimo: noi in questo pezzo, per ovvie ragioni, riportiamo solo alcune indicazioni generali relative all’oroscopo di oggi, lunedì 13 maggio, e della settimana, quindi con informazioni fino al prossimo weekend, per tutti i segni.
Giornata, quella odierna, in cui l’Ariete è reduce da un weekend magnifico per l’amore: fra qualche giorno, invece, inizierà una seconda parte del mese in cui bisognerà essere cauti con la forma fisica.

Oroscopo settimanale di Branko e previsioni di oggi, 13 maggio, per altri segni zodiacali

Secondo le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 13 maggio 2019, proprio nella giornata odierna inizia una settimana che per il Toro terminerà con un cambio di Luna (previsto per sabato) a causa del quale bisognerà fare attenzione. Ai nati Gemelli il re delle stelle con le sue previsioni dell’oroscopo settimanali, invece, svela che in questi giorni è bene si cerchi di esplorare aspetti della propria personalità fino ad oggi trascurati: a confermare ciò sarà Venere nella giornata di dopodomani. Vigilia di una giornata positiva oggi, di un giorno all’insegna della Luna Nuova (indicazione valida per il Cancro), mentre oggi si apre una settimana nella quale il Leone potrebbe suscitare invidia (dal 16 in poi), secondo Branko, il cui oroscopo settimanale lo abbiamo svelato anche ieri, con altre informazioni.

Zodiaco Branko: oroscopo di oggi, lunedì 13 maggio 2019, e di tutta la settimana (ultimi segni)

L’oroscopo di Branko della settimana che inizia oggi, 13 maggio, per la Vergine indica invece due giornate belle per l’amore, che saranno quelle di venerdì e sabato, mentre questi sono gli ultimi giorni con la forma fisica buona per la Bilancia: sarà tale fino al 16, giorno dal quale Marte per lo Scorpione sarà bellissimo e porterà tanta energia fisica e mentale. La giornata di oggi precede una Luna difficile per il Sagittario, prevista per domani, giorno in cui bisognerà fare attenzione alla guida, mentre in questi giorni, almeno fino a giovedì, il Capricorno rimane molto attivo in ambito professionale. Infine, continua un periodo con Mercurio ostile per l’Acquario (lo è dal 6 e lo sarà fino al 21), mentre per i Pesci stanno per iniziare i giorni migliori (che partiranno, esattamente, giovedì).