X


Oroscopo Branko di oggi, 14 maggio, e seconda parte del mese

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Oroscopo
oroscopo 6 aprile Paolo Fox

Zodiaco Branko: previsioni dell’oroscopo da oggi (14 maggio) alla seconda parte del mese

Anche oggi, martedì 14 maggio 2019, l’oroscopo del giorno che sveliamo in questo pezzo è tratto dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, nel quale l’astrologo rende nota la situazione astrale, per tutti i 12 segni, fino al termine di quest’anno. Nell’articolo noi riportiamo, per ovvie ragioni, solo alcune indicazioni relative all’oroscopo di oggi e alle previsioni della seconda parte di maggio 2019.
Cautela nella seconda parte del mese, secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko, se si appartiene al segno dell’Ariete: l’astrologo raccomanda di tenere d’occhio la salute ed evitare interventi estetici. L’oroscopo di oggi del Toro indica invece la giornata odierna come la vigilia dell’ingresso di Venere nel segno, che arriverà domani: grazie a tale pianeta, si potrà pensare al matrimonio!

Branko, oroscopo 14 maggio 2019: previsioni di oggi e seconda parte del mese, per altri segni

Le previsioni dell’oroscopo di Branko da oggi, martedì 14, alla seconda parte di maggio, svelano poi che il weekend del 25 sarà perfetto se i nati Gemelli vorranno fare un viaggio, mentre anche per il Cancro l’oroscopo di oggi, 14 maggio, svela che sta per arrivare Venere nel segno (l’ingresso avverrà domani). Oggi tale pianeta è invece accanto al Leone, mentre nella giornata odierna c’è ancora qualche spina nel cuore della Vergine (ci sarà fino a domani). Ultimi giorni di forma fisica buona per la Bilancia questi, mentre oggi vigilia di una giornata delicata per lo Scorpione: domani, infatti, Venere potrebbe portare freddezza e complicazioni nel matrimonio secondo l’astrologo, del cui oroscopo di tutta questa settimana abbiamo parlato, invece, ieri.

Oroscopo Branko di oggi, martedì 14, e della seconda parte di maggio 2019, degli ultimi segni

Le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 14 maggio 2019, rivelano poi che nella giornata odierna il Sagittario deve essere prudente alla guida a causa di una Luna difficile, mentre da domani il Capricorno potrà vincere delle sfide grazie all’aiuto di stelle amiche, come Venere. Al termine della seconda parte del mese l’Acquario sarà premiato, mentre a partire da dopodomani arriveranno i giorni migliori di maggio per i Pesci.