X


Oroscopo Branko giovedì 23 maggio e prima settimana di giugno

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana aprile maggio

Oroscopo di oggi di Branko: previsioni del 23 maggio 2019 e dell’inizio di giugno

Anche per la giornata di oggi, 23 maggio, le previsioni dell’oroscopo di Branko che sveliamo in questo articolo sono tratte dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”. Nell’opera il re delle stelle parla dello zodiaco di tutto l’anno: noi in questo pezzo, per ovvie ragioni, parliamo solamente dell’oroscopo di oggi, riportando alcune informazioni generali anche sulle previsioni astrologiche della prima settimana di giugno 2019, ormai dietro l’angolo, per tutti i 12 segni.
Riguardarsi, per quanto riguarda la salute, nella giornata di oggi, se si appartiene al segno dell’Ariete, al quale Branko sconsiglia gli interventi estetici in questo periodo, mentre il mese di giugno si aprirà con Venere nel cielo del Toro, che favorirà i matrimoni.

Branko: oroscopo oggi (23 maggio) e prima settimana del mese di giugno, per altri segni

Giovedì, quello di oggi, 23 maggio 2019, che per i Gemelli, secondo le previsioni dello zodiaco di Branko del giorno, precede un fine settimana molto bello per fare un viaggio, mentre a giugno 2019 il Cancro vedrà un’ondata di positività che andrà avanti per tutta l’estate. Il mese prossimo per il Leone, invece, ci sarà un po’ di senso di stanchezza, che però verrà combattuto, mentre oggi la Vergine vede l’avvicinarsi di un ultimo quarto (previsto per domenica 26) che sarà delicato anche per la forma fisica. Giugno sarà un bel mese d’amore per la Bilancia, mentre sta per terminare un mese di maggio all’insegna della forma fisica buona e dell’eros vivace per chi è dello Scorpione, come dice Branko nel suo libro, dal quale abbiamo tratto anche l’oroscopo di fine maggio 2019.

Previsioni dell’oroscopo di Branko di inizio giugno 2019 e di oggi, 23 maggio, ultimi segni

Si avvia ormai al termine un mese fatto di stelle buone per il Sagittario, mentre dalla prima settimana di giugno l’oroscopo di Branko suggerisce al Capricorno momenti di scarsa lucidità e mancanza di concentrazione. Il primo mese dell’estate, secondo le previsioni dell’oroscopo da oggi, 23 maggio 2019, all’inizio di giugno, sarà molto luminoso per coloro che sono dell’Acquario, mentre i Pesci oggi si preparano all’avvicinarsi di una giornata in cui dovranno essere cauti alla guida, che sarà quella di domenica.