X


Oroscopo di Branko del 9 maggio: previsioni del prossimo periodo

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo weekend 19 aprile

Branko oroscopo oggi: le previsioni astrologiche del 9 maggio 2019 e dei prossimi giorni

Come ogni giorno, anche stamattina riveliamo alcune indicazioni sulle previsioni dello zodiaco di Branko, con l’oroscopo di oggi, giovedì 9 maggio, e del prossimo periodo in generale, tratte dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale il re degli astri parla della situazione astrale dei 12 segni per tutto l’anno, quindi fino a dicembre.
Si avvicina un weekend con la Luna a favore del segno dell’Ariete, che sabato e domenica vedrà l’amore magnifico! Tra una settimana è previsto l’arrivo di Venere nel segno del Toro, al quale l’astrologo rivela che questo è il momento migliore per pensare alle nozze. Lo stesso pianeta raggiungerà il cielo dei Gemelli mercoledì prossimo, mentre l’oroscopo di Branko di oggi, 9 maggio 2019, annuncia una Luna nuova per il Cancro.

Zodiaco Branko, oroscopo di oggi: previsioni da giovedì 9 maggio al prossimo periodo (altri segni)

Salute buona in questo periodo per il Leone, ma secondo le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 9 maggio 2019, e del periodo in arrivo, tra una settimana esatta le forze caleranno un po’ per i nati sotto questo segno. Urano in questo mese può finalmente sprigionare i suoi effetti positivi di svecchiamento delle abitudini di modernizzazione dei nati Vergine, mentre la forma fisica della Bilancia sarà buona per un’altra settimana a partire da oggi. Tra una settimana esatta dalla giornata odierna, giovedì 9 maggio 2019, Marte diverrà bellissimo per il segno dello Scorpione, infondendo una grande energia fisica e mentale, mentre per il Sagittario è in arrivo una Luna difficile prevista per il 13, che potrebbe portare dolori alle ossa secondo l’astrologo, del quale ieri abbiamo svelato l’oroscopo fino a fine maggio.

Oroscopo Branko da oggi, 9 maggio, ai prossimi giorni: previsioni ultimi segni zodiacali

Le previsioni astrologiche di Branko di oggi, 9 maggio 2019, e del prossimo periodo, indicano infine che il Capricorno sarà molto attivo in campo professionale ancora per una settimana, mentre sta per arrivare un cambio di Luna difficile per il segno dell’Acquario, che ci sarà domenica. Per concludere: se i Pesci devono firmare contratti o accordi, devono accelerare, perchè Mercurio dal 21 maggio diventerà ostile!