X


Oroscopo di Branko del weekend: le previsioni di oggi, 4 maggio

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fino a pasqua

Branko, oroscopo di oggi: le previsioni di sabato 4 maggio 2019 e del fine settimana

Come ogni giorno anche oggi, 4 maggio, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Branko che riportiamo in questo articolo sono tratte dal suo libro sullo zodiaco di tutto il 2019, dal quale riprendiamo anche indicazioni relative all’oroscopo del weekend, quindi anche di domani, e dei prossimi giorni in generale, per ogni segno.
L’oroscopo di Branko di oggi, sabato 4 maggio 2019, del segno dell’Ariete, parla di un bel colpo che i nati sotto tale segno possono mandare a segno grazie alla Luna nuova, mentre parte l’anno zodiacale del Toro, segno per il quale la Luna nuova di oggi prevede grandi progressi.

Oroscopo Branko fine settimana: previsioni astrologiche di oggi, 4 maggio, per altri segni

L’oroscopo di Branko di oggi, sabato 4 maggio 2019, indica poi il segno dei Gemelli come reduce da due giornate nelle quali gli incontri fatti si riveleranno, col tempo, utili per la professione, mentre con la Luna nuova di oggi, iniziano dei giorni positivi per gli incontri del segno del Cancro. Nervosismo e ansia nella giornata odierna per i nati sotto il segno del Leone, mentre la Luna nuova di oggi porta belle opportunità che arrivano da lontano a coloro che sono della Vergine. L’oroscopo di Branko del weekend e del prossimo periodo, inoltre, parla di una forma fisica buona in questi giorni (lo sarà fino alla metà di maggio) per la Bilancia, mentre nella giornata odierna lo Scorpione deve essere cauto per via di un cambio di Luna pesante.

Oroscopo weekend di Branko e previsioni di oggi, sabato 4 maggio 2019, degli ultimi segni

Le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, 4 maggio, e del fine settimana, svelano poi che dopo questo weekend per il Sagittario ci sarà una Luna difficile, mentre da dopodomani Mercurio proporrà continuamente opportunità da cogliere a coloro che sono del segno zodiacale del Capricorno. Il cambio di Luna difficile di oggi, 4 maggio, provoca momenti di crisi che l’Acquario deve gestire con umanità e senza evitare i confronti, mentre oggi per i Pesci potrebbe arrivare un gesto inaspettato di disponibilità da parte di loro stessi o degli altri.