X


Oroscopo di oggi: le previsioni di Paolo Fox di sabato 4 maggio

Scritto da , il Maggio 4, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del 4 maggio 2019: le previsioni astrali di oggi e dei prossimi giorni

Come ogni sabato, oggi (4 maggio) le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno non verranno svelate in tv, poiché il re delle stelle a Mezzogiorno in Famiglia interverrà solo domani con la sua classifica settimanale dei 12 segni: dunque per scoprire qualcosa sulla situazione astrologica di oggi, basta sfogliare le pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, sul quale Paolo Fox le sue previsioni dell’oroscopo le ha svelate per tutti i giorni compresi tra oggi e il 10 maggio (noi in questo pezzo riportiamo, per ovvie ragioni, solo piccole indicazioni valide per la giornata odierna, con anticipazioni anche sui prossimi giorni).
Sabato, quello di oggi, che per i nati sotto il segno dell’Ariete apre un weekend che dopodomani lascerà il posto ad una giornata tra le più significative di questo periodo. Il Toro nel fine settimana che inizia oggi, invece, si prepara ad accogliere Mercurio, in arrivo lunedì.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni dello zodiaco di sabato 4 maggio per altri segni

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox indica poi quella odierna, 4 maggio 2019, come una giornata che precede il transito della Luna nel segno dei Gemelli, previsto per dopodomani, mentre a partire da oggi e per tutta la nuova settimana, i nati sotto il segno zodiacale del Cancro devono cercare di evitare situazioni amorose che non vale la pena vivere. Attenzione oggi, sabato 4 maggio, ma anche domani: certi livori potrebbero tornare a far visita a coloro che sono del Leone. Saturno favorevole per la Vergine, segno che oggi o domani potrebbe essere coinvolto da una situazione eccitante. Oggi inizia un periodo in cui la Bilancia è più stanca del solito nel lavoro, mentre c’è una situazione amorosa, a partire dalla giornata odierna, non facile da gestire per coloro che sono dello Scorpione secondo Fox, il cui oroscopo di oggi lo abbiamo già anticipato, con altre previsioni, ieri sera.

Zodiaco di Paolo Fox, 4 maggio: le previsioni dell’oroscopo di oggi dei segni rimanenti

Passando, infine, agli ultimi quattro segni zodiacali, le previsioni di oggi (sabato 4 maggio 2019) dell’oroscopo di Paolo Fox parlano di un weekend dopo il quale bisognerà evitare complicazioni nella vita di coppia se si appartiene al Sagittario. La giornata di oggi, come quella di domani, aiuta chi è del Capricorno a fare investimenti relativi alla casa, mentre potrebbe esserci un po’ di disagio nella coppia oggi o domani, se si appartiene all’Acquario. Giornata attiva sabato (dice Fox, del cui oroscopo della settimana prossima, invece, abbiamo anticipato alcune informazioni giorni fa), infine, per i Pesci: indicazione valida per il lavoro.