X


Paolo Fox, oroscopo prossima settimana: previsioni 6-10 maggio

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 8 dicembre Paolo Fox

Oroscopo della settimana, previsioni di Paolo Fox: lo zodiaco fino al 10 maggio 2019

Anche per la settimana da lunedì 6 a venerdì 10 maggio, le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate sulle pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv, dal quale riprendiamo piccole indicazioni generali relative, appunto, ai giorni della settimana prossima, con l’oroscopo di Paolo Fox di tutti i segni (nella rivista le previsioni sono esposte in maniera molto dettagliata, per single, vita di coppia e lavoro: noi riportiamo solo alcuni stralci, ovviamente).
Nel lavoro per l’Ariete la settimana prossima potrebbero arrivare belle emozioni, mentre nella vita di coppia le stelle della nuova settimana potrebbero permettere ai nati sotto il segno zodiacale del Toro di ottenere molti consensi. Maggior tranquillità rispetto al passato, invece, nel settore matrimoniale e delle convivenze, per i Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox settimanale: previsioni astrologiche dal 6 al 10 maggio per altri segni

Le previsioni settimanali dello zodiaco di Paolo Fox 6-10 maggio 2019 dei nati Cancro, parlano invece di stelle concitate per i sentimenti, mentre la prossima sarà una settimana di attesa o revisione, per quanto riguarda la vita di coppia del Leone. Tutti i nati Vergine nella settimana tra lunedì 6 e venerdì 10 maggio potranno parlare a cuore aperto, mentre chi è della Bilancia ed ha un problema fisico che da qualche mese blocca tutto, deve recuperare. Sconfiggere il nervosismo nella vita amorosa dello Scorpione, mentre se si appartiene al segno del Sagittario nella settimana che sta per iniziare si sentirà un po’ di esigenza di rinnovamento, per quanto riguarda il lavoro, stando a quanto rivelato da Fox nella rivista menzionata nel primo paragrafo (del quale l’oroscopo del weekend lo abbiamo trattato, invece, ieri sera).

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimanali da lunedì a venerdì, degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, passando ai rimanenti 3 segni zodiacali, le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo della nuova settimana (dal 6 al 10 maggio 2019) parlano di grandi progetti professionali per il Capricorno, di attenzione da prestare alle finanze se si appartiene al segno dell’Acquario e di possibili incontri interessanti per i single dei Pesci.
Ecco dunque un assaggio delle previsioni astrali per la settimana entrante di Paolo Fox, del quale abbiamo già reso noto lo zodiaco della giornata di domani.