X


Oroscopo domani di Paolo Fox (10 maggio) di tutti i segni zodiacali

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo domani febbraio

Oroscopo di tutti i segni zodiacali: previsioni domani (10 maggio) di Paolo Fox

Come si prospetta il secondo venerdì di maggio secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox? Scopriamolo con i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: Marte potrebbe creare qualche disagio, domani, soprattutto ora che Venere se n’è andata. Grande dispendio di energia per un altrettanto grande sforzo professionale. Sarà il giorno giusto per fare nuovi incontri.

TORO: tanti pianeti favorevoli potrebbero far accadere qualcosa di straordinario tra domani e sabato. C’è chi li aiuterà a raggiungere il proprio obiettivo.

GEMELLI: chi è in una coppia da molto tempo potrebber provare tra oggi e domani un senso di noia che andrà scacciato via nel fine settimana. Sono bravi, ma non sempre al di sopra delle aspettative.

CANCRO: in amore devono essere passionali e dimostrare al partner tutto l’amore di cui sono capaci. Sul lavoro ci potrebbero essere delle sorprese molto gradite.

Paolo Fox domani: oroscopo di venerdì 10 maggio segno per segno

Si continua, quindi, con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox, 9 maggio.

LEONE: il lavoro sta prendendo il sopravvento sull’amore, che potrebbero perdere nel fine settimana. Il consiglio è quello di riposarsi soprattutto sabato e domenica. Non possono vincere sempre.

VERGINE: possono permettersi di folleggiare con gli amori primaverili. Marte li spinge e voler fare sempre di più soprattutto nell’ambito del lavoro.

BILANCIA: hanno capito da tempo cosa vogliono dal partner e anche questo weekend glielo dimostreranno più con i fatti che con le parole. Vogliono prendersi cura di loro stessi senza essere giudicati per questo.

SCORPIONE: le opposizioni planetarie non creano un cielo positivo per ciò che riguarda i sentimenti, ma Marte darà loro una mano comunque.

Previsioni domani di Paolo Fox: l’oroscopo di venerdì 10 maggio

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, venerdì 9 maggio senza dimenticare l’oroscopo del giorno.

SAGITTARIO: Marte non sarà più opposto ergo vivranno più in armonia anche con il partner. Necessitano di una spinta in più magari da parte dei colleghi di lavoro.

CAPRICORNO: chi è in una coppia da molto tempo potrebbe vivere un momento di crisi che sarà solamente passeggero. E’ tempo di ricostruire e non di incollare i cocci. Devono circondarsi di persone fidate.

ACQUARIO: chi è single non avrà voglia di fare nuovi incontri. Per fortuna, però, i pianeti sono dalla loro parte e prepareranno un fine settimana davvero interessante sotto tutti i punti di vista.

PESCI: soprattutto domani potranno contare su una grande forza da spendere sul lavoro. In amore, qualora dovessero riuscire a liberarsi di una storia del passato, potrebbero spiccare il volo.