X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 9 maggio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo

Paolo Fox, oroscopo di oggi 9 maggio 2019: le previsioni del giorno

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 9 maggio 2019. Quali saranno i segni più fortunati di questo giovedì secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Il famoso astrologo invita sempre i telespettatori a non credere all’oroscopo ma a verificare! Prima delle previsioni zodiacali di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono interviste, giochi e interessanti rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. I Fatti Vostri va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 su Raidue.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 9 maggio: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 9 maggio. Cinque stelle per il Cancro, i problemi non mancano ma Marte e Venere favorevoli aiutano a cercare soluzioni. Cinque stelle per la Vergine. Va tutto abbastanza bene. Cielo interessante per chiudere accordi. Può fare molto. Momento positivo per l’amore. Cinque stelle per il Capricorno, segno appassionato e aperto alle novità. Se ha affrontato una crisi d’amore deve dire basta. Bene il lavoro.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: quattro stelle per Toro, Gemelli, Scorpione e Sagittario

L’oroscopo di oggi 9 maggio di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro, bel cielo. Ha una grande capacità di adattamento. E’ di conforto agli altri. Bene l’amore. Quattro stelle per i Gemelli, cielo migliore di ieri. Mercurio governa il segno. Deve studiare nuove strategie. Quattro stelle per lo Scorpione, bel cielo. Attenzione alle finanze. Amore nella norma. Quattro stelle per il Sagittario, è molto forte. Non deve cambiare bersaglio. Bene amore e amicizia.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 9 maggio: tre stelle per Pesci, Bilancia e Acquario

Le previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle ai Pesci. Il 15 e il 16 maggio saranno due giorni importanti anche per l’amore. Bene il lavoro. Buone notizie in arrivo. Tre stelle per la Bilancia, sta recuperando ma non è stato un periodo facile. E’ sotto pressione. Ha voglia di cambiare. Tre stelle per l’Acquario, momento di grande tensione. E’ agitato e nervoso. Non deve fare scelte azzardate. Andrà meglio a giugno.

Previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox: due stelle per Leone e Ariete

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Leone. Periodo particolare perchè deve fare scelte importanti. Giove favorevole. Giornata sottotono. E’ un pò preoccupato. Due stelle per l’Ariete, deve sempre dimostrare quanto vale. A volte si sente oppresso.