X


Oroscopo oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri: le pagelle del weekend

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox tutti i segni

Paolo Fox, oroscopo a I Fatti Vostri: previsioni 10 maggio e del weekend

Il preludio al weekend si tinge di nuove luci e nuove previsioni; per essere più precisi quelle di Paolo Fox a I Fatti Vostri dove ha svelato l’oroscopo del giorno (10 maggio) e soprattutto le pagelle del weekend. Oggi l’Ariete potrebbe vivere qualche disagio anche se sarà la giornata giusta per fare dei nuovi incontri. Chi è nato sotto il segno dell’Acquario non avrà voglia di fare nuovi incontri mentre la Vergine vorrà fare sempre di più in ambito lavorativo. I Pesci dovranno dimenticare un grande amore del passato e il Sagittario vivrà un’armonia ritrovata con il partner.

I Fatti Vostri: oroscopo oggi e weekend (11-12 maggio) di Paolo Fox

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi e le previsioni del fine settimana, 11-12 maggio, a I Fatti Vostri (previsioni del giorno svelate in piccolissima parte ieri).

ARIETE: sono carichi e molto forti. Devono combattere se sono interessati a un lavoro. Lottare contro i pregiudizi è importante. Domenica: Luna inizia un transito importante che si associa a Venere. Momento ardimentoso. Riflessioni sull’amore nella seconda metà di maggio (7).

TORO: domani Luna dissonante. Sono un po’ in calo a causa di qualche fastidio fisico. Devono recuperare un po’ di energia; domani tenere sotto controllo l’amore. Alcuni stanno cambiando esistenza. Domenica sottotono per via della Luna dissonante. Fortuna negli incontri (6 e mezzo).

GEMELLI: settimana importante come un faro nella nebbia. Contenziosi aperti e tensioni. Ci sarà da rivedere delle cose. Domenica: il passato va scordato. Parleranno in maniera schietta di amore (7 e mezzo).

CANCRO: deve riprendersi da qualche schiaffo morale ricevuto nei mesi scorsi. Tutto costa più fatica del solito. Non sono tranquilli. Alcuni riferimenti al lavoro sono cambiati. Domenica si recupera con buone stelle su tutti i fronti. Dalla metà del mese in poi avranno Venere positiva (6 e mezzo).

LEONE: si deve rendere conto di essere in una situazione di grande cambiamento. Si parla di contenziosi aperti con gli ex. Dovranno rivedere un accordo. Grande creatività. Domenica intensa. L’amore può salvare (8).

VERGINE: hanno una grande visione del proprio futuro. Sono passionali e hanno bisogono di regole. C’è un senso di programmazione. Estate di grande costruzione. Domenica: cielo importante per chi deve definire una storia d’amore (7 e mezzo).

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: i voti del weekend a I Fatti Vostri

Infine l’altra metà dei segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno con i voti del weekend a I Fatti Vostri.

BILANCIA: deve superare un affronto subito nei giorni scorsi. Momento particolare per chi ha subito una separazione. Nell’ambito del lavoro ci saranno delle trasformazioni. Domenica: Venere in opposizione porta degli squilibri (6 e mezzo).

SCORPIONE: cielo di grandi battaglie che vuole fare. Sente la necessita di scappare via dalle responsabilità. Precarietà in generale. Domenica invita alla cautela con Luna dissonante che crea disagi dal punto di vista professionale (7).

SAGITTARIO: fine settimana del grande incontro e della grande rivelazione. Voglia di rimettersi in gioco con Giove e Luna favorevoli. Domenica: voglia di vincere una sfida e di lasciare una testimonianza (9).

CAPRICORNO: pensierosi e alla ricerca di stabilità. Pronti a ripartire da zero. A maggio chi cerca lavoro deve fare delle richieste. Domenica interessante per i sentimenti (7).

ACQUARIO: favorito in amore e un po’ meno sul lavoro. Non sa cosa fare e forse una collaborazione si è conclusa. Situazione di grande delusione. Non riversare le tensioni in amore. Domenica interessante per un weekend che mette in guardia da tensioni eccessive (6 e mezzo).

PESCI: grande cielo e grandi emozioni. Situazioni in stand-by, ma le risposte arriveranno presto. Domenica: bella giornata per parlare d’amore (8).