X


Oroscopo oggi, sabato 18 maggio: previsioni del giorno di Paolo Fox

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Classifica Paolo Fox

Paolo Fox oroscopo: le previsioni di oggi, 18 maggio 2019, per tutti i segni zodiacali

Come ogni sabato anche oggi, 18 maggio 2019, Paolo Fox con le sue previsioni dell’oroscopo non sarà in tv, poiché a Mezzogiorno in Famiglia interverrà solo domani, come sempre con la classifica dei 12 segni. Per scoprire, quindi, qualcosa sulle previsioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox, sfogliamo le pagine del numero di DiPiù uscito la settimana scorsa, con lo zodiaco di tutti i giorni della settimana (dal 13 al 19 maggio), dal quale riprendiamo piccole indicazioni relative, appunto, all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 18 maggio.
Le stelle di questi giorni non fanno gridare al miracolo, sul fronte della fortuna, per l’Ariete, ma sia oggi che domani potrebbe esserci un’intuizione giusta. Sabato, quello odierno, che precede una giornata perfetta per l’amore, per i nati Toro.

Oroscopo 18 maggio di Paolo Fox: le previsioni astrologiche di oggi per altri segni

Si apre oggi, sabato 18 maggio 2019, un weekend che, secondo le previsioni dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox, per i nati Gemelli chiude una settimana nella quale in amore non ci sono state stelle difficili. Cielo forte e stimolante da qualche giorno, per l’amore, per chi è del segno del Cancro, mentre quella odierna è una giornata un po’ faticosa, per i sentimenti, per i nati sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi, ma anche domani, per la Vergine potrebbe arrivare un amore improvviso, mentre c’è un po’ di agitazione nel lavoro per la Bilancia, segno al quale Fox (il cui oroscopo di oggi lo abbiamo anticipato già ieri sera, con previsioni più specifiche) consiglia di tenersi lontano dalle complicazioni oggi, 18 maggio, e domani. Giornata, quella di oggi, che precede invece una domenica tranquilla per l’amore, per chi è dello Scorpione.

Paolo Fox, zodiaco di oggi: previsioni astrali del 18 maggio 2019 per i segni rimanenti

Infine, passando all’oroscopo di oggi, sabato 18 maggio, di Paolo Fox, per gli ultimi segni, tratto sempre dalla fonte menzionata all’inizio dell’articolo, leggiamo che oggi è la vigilia di una giornata nella quale il Sagittario potrebbe fare un incontro molto piacevole, mentre queste giornate di fine settimana (esattamente quelle attorno a venerdì, dice Fox) sono le migliori, per il lavoro, se si appartiene al Capricorno. Non stressare la mente nel lavoro oggi, sabato 18 maggio, se si è dell’Acquario, mentre se si è dei Pesci nella giornata di oggi il cuore batte più forte dice Fox, del quale ieri sera abbiamo svelato, invece, l’oroscopo della settimana entrante.