X


Paolo Fox: l’oroscopo della settimana dal 20 al 24 maggio 2019

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 8-12 aprile

Previsioni Oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima (20-24 maggio 2019)

Aspettando lo zodiaco che il re delle stelle di Rai2 domenica renderà noto, come da tradizione, in diretta a Mezzogiorno in Famiglia con la classifica di tutti i 12 segni, sfogliando le pagine dell’ultimo numero di DiPiùTv riportiamo in questo articolo alcune anticipazioni relative all’oroscopo di Paolo Fox da lunedì 20 a venerdì 24 maggio, quindi alle previsioni della prossima settimana, per ciascuno dei 12 segni.
Ai nati sotto il segno dell’Ariete con le sue previsioni zodiacali della settimana dal 20 al 24 maggio, Paolo Fox suggerisce che bisogna dedicare più tempo alla famiglia. Piccole dispute, scaramucce e tensioni, invece, potrebbero esserci la settimana prossima nella vita di coppia di coloro che appartengono al segno del Toro. Nel lavoro, i Gemelli che sanno di valere non devono esitare a giocare la partita migliore nei giorni da lunedì a venerdì della nuova settimana perchè, secondo l’astrologo, i cambiamenti sono importanti e vanno favoriti.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: previsioni dal 20 al 24 maggio per altri segni zodiacali

Le previsioni dell’oroscopo settimanale di Paolo Fox da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2019 consigliano poi ai nati Leone di stare in guardia nelle trattative legate alla professione, mentre nella settimana entrante per la Vergine i progetti legati alla casa sembreranno più difficili, rispetto al solito, da portare avanti. Giornate di contrasti e di lotte, nel lavoro in arrivo per il Cancro. Sempre per quanto riguarda il lavoro, la settimana prossima sarà attiva ma non come la Bilancia desidera, mentre l’amore resterà ancora un po’ agitato dal 20 al 24 maggio per tutti i nati sotto il segno dello Scorpione. Non si prevedono grossi cambiamenti, invece, nella vita di coppia del Sagittario, secondo le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox, del quale stamani, come sempre, abbiamo trattato lo zodiaco del giorno.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni astrologiche dal 20 al 24 degli ultimi segni

Infine, le previsioni astrali di Paolo Fox da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2019 dei rimanenti segni zodiacali, vedono un oroscopo della settimana che per il Capricorno parla di una Venere che tornerà attiva per i single, mentre i prossimi giorni saranno decisivi, per chi è dell’Acquario, per firmare un accordo. Per chiudere, se i Pesci hanno vissuto una crisi di coppia in passato, secondo l’oroscopo settimanale di Paolo Fox (del quale abbiamo inoltre già pubblicato anche le previsioni di domani) è giunto il momento di sciogliere i nodi: fatto ciò, secondo l’astrologo si potrà fare il primo passo per arrivare ad una riconciliazione.