X


Oroscopo Paolo Fox, 1 maggio 2019: le previsioni di oggi su Rai2

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giallo

Paolo Fox, oroscopo di oggi 1 maggio: previsioni astrologiche su Raidue

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 1 maggio 2019. Quali saranno i segni più fortunati del primo giorno del mese secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Venere e Mercurio sono nel segno dell’Ariete, Giove si oppone a Marte. I bambini che nascono in questi giorni sono decisi, forti e testardi. Dovranno stare attenti ad amministrare bene le finanze. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli che dirige l’orchestra.

Oroscopo di oggi 1 maggio di Paolo Fox: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 1 maggio. Ariete: il mese di maggio rappresenta una sorta di riscatto per i nati sotto questo segno. Può superare molti problemi. L’amore è un punto di riferimento. Il Toro può porsi nuovi obiettivi. Negli ultimi due, tre mesi ha dovuto affrontare un calo fisico. Deve rimettersi in carreggiata. I Gemelli devono valutare con molta attenzione l’amore. Hanno avuto qualche problema in ambito lavorativo. Devono studiare nuove strategie. Il Cancro in questi giorni deve parlare poco. Deve riflettere prima di aprire bocca. Non deve cadere nelle provocazioni.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 1 maggio a I Fatti Vostri

L’oroscopo di oggi 1 maggio di Paolo Fox continua con il segno del Leone. Ha una grande energia. Saranno giornate speciali per l’amore. In questi tre giorni potrebbe ricevere grandi soddisfazioni. La Vergine dovrebbe recuperare un pò di serenità in questo periodo. Ama sentirsi utile, è un segno altruista. Bel weekend per l’amore. La Bilancia deve affrontare qualche sfida. Deve andare avanti anche dinanzi agli ostacoli. Deve fare più attenzione sul lavoro. Deve vivere queste giornate serenamente. Lo Scorpione oggi si sente un pò stanco. Attenzione alle finanze. L’amore dà qualche pensiero.

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 1 maggio: le previsioni zodiacali di oggi

Secondo le previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox il Sagittario ha voglia di fare e deve cogliere al volo un’occasione. S’innamora velocemente ma perde subito interesse per le persone. Il Capricorno ha dovuto superare molte prove negli ultimi tempi. In amore è in corso una trasformazione. Giornate pesanti sul lavoro. Per l’Acquario le storie d’amore nate in questo periodo potrebbero essere volubili e variabili. Il fine settimana non sarà il massimo per i sentimenti. Per i Pesci quella di oggi è una giornata di recupero in vista di un weekend intrigante. Attenzione alle polemiche sabato e domenica.