X


Oroscopo Paolo Fox 13-19 maggio: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 9 marzo

Paolo Fox, classifica a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo dal 13 al 19 maggio

L’appuntamento che tutti gli appassionati di astrologia aspettano nel corso della settimana è finalmente giunto: la classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia con tanto di oroscopo settimanale (13-19 maggio).

Al dodicesimo posto il segno dello SCORPIONE: inizia una settimana piena di tormenti e di scelte da compiere sul lavoro. Questioni rimaste in sospeso. Ritardi e tensioni. Non conviene cambiare adesso. Sono comunque baciati dalla fortuna.

All’undicesimo posto il segno dell’ACQUARIO: condizione astrologica pesante. Sono in attesa di una risposta. Partiranno nuovi progetti. Cautela nelle questioni economiche. Piccoli ripensamenti in amore.

Al decimo posto il segno dei GEMELLI: settimana che inizia in maniera particolare. Lunedì e martedì giornate di tensioni. Dal 21 maggio il Sole tornerà attivo. Da mercoledì ci sarà un buon recupero.

Al nono posto il segno del LEONE: settimana in calo. Situazione di stallo per i sentimenti. Vede un anno pieno di battaglie. Dovranno giocare in difesa ora. Tra venerdì e sabato ci saranno delle tensioni da superare.

Oroscopo settimana prossima di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: la classifica

Dopo l’oroscopo di oggi si prosegue con la metà classifica dei dodici segni a Mezzogiorno in Famiglia e con Paolo Fox che ha svelato l’oroscopo della settimana prossima.

All’ottavo posto il segno della BILANCIA: vive un anno particolare fatto di up and down. L’anno di recupero sarà quello del 2020. Si dovranno preparare a qualcosa di molto bello. Dal 21 torneranno in auge. Mercoledì e giovedì giornate migliori grazie a Venere non più opposta.

Al settimo posto il segno dell’ARIETE: condizione di grande rilancio. E’ un anno part-time, ma è anche l’anno del ritorno in scena. E’ come se dovessero ripartire da zero. Mercoledì e giovedì giornate sottotono per la Luna opposta.

Al sesto posto il segno del SAGITTARIO: non sono molto tonici a causa delle ultime settimane piuttosto dure. Dal 21 maggio si scende a trattative. Contenzioso aperto. La pazienza sta per finire. Momento interessante con Giove che protegge. Domenica giornata di recupero per l’amore.

Al quinto posto il segno del CANCRO: mercoledì e giovedì giornate particolarmente frizzanti. Venerdì e sabato di recupero con Venere positiva.

Mezzogiorno in Famiglia, 13-19 maggio: oroscopo settimanale di Paolo Fox

Infine ecco quali segni zodiacali si trovano in cima alla classifica di Paolo Fox che ha svelato anche le previsioni settimanali del suo OROSCOPO dal 13 al 19 maggio.

Al quarto posto il segno del TORO: Urano li rende ribelli e scompiglia idee e progetti. Venerdì e sabato giornate toste, ma sono in un momento comunque molto importante.

Al terzo posto il segno dei PESCI: giornate toste lunedì e martedì. Non devono vivere tutto come se fosse un melodramma. Devono vivere le cose con serenità. Tra venerdì e domenica potranno riconciliarsi con una persona. Non è un anno di grandi cambiamenti economici.

Al secondo posto il segno della VERGINE: maggio mese di grandi forzature e volontà. Hanno una forza che molti non hanno. Venerdì e sabato forti. Venere e Marte in transito. Estate di grandi conferme.

Al primo posto il segno del CAPRICORNO: grande Luna lunedì e martedì. Le cose se le suda. Vivono la vita come una sfida. Le conquiste sono dietro l’angolo. Conferme importanti. Dal 15 maggio si recupera in amore.