X


Oroscopo 12 maggio, Paolo Fox: previsioni di oggi per tutti i segni

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox novembre dicembre

Paolo Fox, oroscopo oggi: le previsioni di domenica 12 maggio 2019, Festa della Mamma

In attesa della diretta odierna di Mezzogiorno in Famiglia, durante la quale Paolo Fox svelerà le sue previsioni dell’oroscopo di tutta la settimana entrante, con la classifica dei segni, riportiamo in questo pezzo alcune piccole informazioni generali relative al suo zodiaco di oggi, domenica 12 maggio, tratto dal penultimo numero di DiPiù, uscito in edicola alla fine settimana scorsa (sulla rivista sono disponibili le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 12 maggio 2019, e di tutti i giorni precedenti, dal 6 all’11).
Domenica, quella odierna, in cui i nati Ariete sono reduci da una giornata con la Luna favorevole. Si chiude oggi, invece, una settimana ricca di soddisfazioni in amore, per il Toro. Questo weekend porta consiglio per chi è dei Gemelli, mentre il Cancro in amore non deve isolarsi: da questo punto di vista le giornate di ieri e oggi aiutano.

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: previsioni astrologiche di oggi, 12 maggio, di altri segni

Passando poi alle previsioni di oggi (domenica 12 maggio, Festa della Mamma 2019) dell’oroscopo di Paolo Fox di altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte menzionata all’inizio dell’articolo leggiamo che i nati sotto il segno del Leone devono cercare di evitare di fare polemiche nella coppia, mentre finisce oggi una settimana nella quale per la Vergine potrebbero esserci stati dei ritorni di fiamma. Domenica, quella odierna, in cui la Bilancia è reduce da una giornata perfetta per giocare le carte legate al lavoro, mentre sul fronte della fortuna, nessun problema per lo Scorpione, se si esclude qualche fastidio arrivato ieri o che può arrivare oggi, secondo il re delle stelle, il cui zodiaco della giornata di oggi lo abbiamo anticipato, con altre informazioni, ieri pomeriggio.

Paolo Fox, oroscopo del 12 maggio: previsioni Festa della Mamma 2019, ultimi segni zodiacali

Infine, l’oroscopo di oggi, Festa della Mamma (12 maggio 2019) di Paolo Fox degli ultimi segni, svela che in tutte le giornate della settimana che termina oggi per il Sagittario potrebbe essere arrivato, o potrebbe arrivare ancora, un nuovo interesse in amore, mentre quella odierna è una giornata facile da gestire sul fronte sentimenti, per chi è del Capricorno. Se l’Acquario è in polemica nella coppia, oggi si corrono dei rischi, mentre finisce una settimana promettente per le trattative per i Pesci oggi secondo Fox, del quale abbiamo già reso noto l’oroscopo fino a fine maggio.