X


Oroscopo Paolo Fox di domani (3 maggio) di tutti i segni zodiacali

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni blu Fox Paolo

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro del 3 maggio: previsioni di domani

Che cosa nasconderà il venerdì secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 3 maggio? Scopriamolo con i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: dopo un periodo buio qualcosa si sta muovendo per quanto riguarda il lavoro. Saranno solamente occasioni part-time, ma che permetteranno loro di lavorare per tutta l’estate. Gli incontri che faranno ora saranno utili per il futuro.

TORO: domani sarà una giornata positiva per il lavoro. L’orizzonte è luminoso, l’importante è non arrendersi mai e far valere le proprie qualità.

GEMELLI: hanno un grande bisogno di amare e di esternarlo con il partner. Avessero la possibilità potrebbero andare a fare un viaggio lontano da coloro che li fanno sentire inadeguati.

CANCRO: ci sono ancora alcune tensioni da risolvere soprattutto sul lavoro dove il carico di fatica si è fatto sentire nel prossimo weekend. Un rapporto d’amore va recuperato al più presto.

Previsioni domani Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: oroscopo Paolo Fox, 3 maggio

Si prosegue con le previsioni dell’oroscopo di domani secondo Paolo Fox, l’astrologo che a I Fatti Vostri ha svelato l’oroscopo del giorno.

LEONE: per quanto riguarda l’amore e l’amicizia domani sarà una giornata luminosa. Saranno vincenti in tutto, l’importante è non perdere la pazienza.

VERGINE: domani potrebbero mettere in ordine tra i progetti che hanno in mente da svariati mesi. Il consiglio è quello di proporre una gita fuori porta al partner.

BILANCIA: sul lavoro c’è un collega piuttosto noioso che proprio non sopportano. Dovranno evitare di sfogare la rabbia sul partner soprattutto nel weekend.

SCORPIONE: sarà una giornata un po’ sottotono caratterizzata dai ripensamenti più strani. Non devono affaticarsi troppo.

Paolo Fox Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: oroscopo di domani, venerdì 3 maggio

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, venerdì 3 maggio.

SAGITTARIO: i pianeti saranno tutti favorevoli; daranno loro forza ed energia per affrontare qualsivoglia problema.

CAPRICORNO: giornata caratterizzata da tensione e nervosismo. Necessitano di riposo forzato così che possano tornare rinnovati (nel corpo e nello spirito) lunedì prossimo.

ACQUARIO: domani potranno dare libero sfogo alla voglia di creare e alla voglia di amare il partner. Certe situazioni rimaste in sospeso vanno chiuse al più presto.

PESCI: se continueranno a restare ancorati al passato non riusciranno mai a spiccare il volo verso un futuro radioso. Devono vivere il presente pensando al futuro.