X


Oroscopo Paolo Fox di domani: le stelle dell’8 maggio 2019

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Oroscopo Maggio 2018

Oroscopo dei segni di Fuoco: previsioni domani di Paolo Fox, 8 maggio

Si va a svelare l’oroscopo di domani di Paolo Fox della giornata di mercoledì 8 maggio partendo dai segni di Fuoco.

ARIETE: sarà una giornata piuttosto stressante e caratterizzata da un forte nervosismo. Il consiglio è quello di evitare le polemiche sterili. L’importante è pazientare.

LEONE: dovrebbero riuscire a tenere a bada la voglia di ribellarsi a un sistema che non li premia nonostante l’energia che investono su tutto. Alcune situazioni, anche familiari, vanno chiarite con tranquillità.

SAGITTARIO: la Luna per fortuna non sarà più opposto quindi andranno incontro ad alcuni giorni di recupero anche fisico. Pazienza anche per ciò che riguarda l’amore.

Segni di Acqua: oroscopo Paolo Fox di domani, mercoledì 8 maggio

Si prosegue con i segni di Acqua secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 8 maggio, senza dimenticare le previsioni del giorno svelate a I Fatti Vostri.

CANCRO: la Luna nel segno darà loro molta forza da investire sul lavoro che andrà sempre meglio. Vorrebbero, però, dare libero sfogo alle proprie emozioni. Forse il partner non lo permette?

SCORPIONE: non riceverà una promozione nonostante i risultati soddisfacenti raggiunti nel corso di questi mesi. Purtroppo non possono farci nulla perché hanno anche Urano opposto.

PESCI: per quanto riguarda il lavoro vivranno una giornata davvero intensa e soddisfacente; lo stesso non si può dire dell’amore visto che è un mese che ripensano a un ex.

Previsioni di domani di Paolo Fox, oroscopo 8 maggio dei segni di Aria

E i segni di Aria come vivranno la giornata di domani analizzata dalle previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox?

GEMELLI: sono un po’ sottotono e preoccupati per la situazione lavorativa non rosea. Attenzione alla sfera economica, non è il momento giusto per spendere.

BILANCIA: c’è qualche nube all’orizzonte anche se la situazione professionale è tornata a brillare come prima. Anche in amore ci sono stati dei miglioramenti significativi durante il fine settimana.

ACQUARIO: c’è agitazione nell’aria che li rende pensierosi e iperattivi anche in famiglia. Paolo Fox consiglia di non polemizzare sempre su tutto.

Paolo Fox segni di Terra: oroscopo di domani segno per segno

Infine l’oroscopo di Paolo Fox dell’8 maggio segno per segno. Ecco cosa dicono le stelle per i segni di Terra.

TORO: giornata fortunata soprattutto negli incontri. Il fisico va tenuto sempre sotto controllo onde evitare spiacevoli ricadute.

VERGINE: domani sarà una giornata positiva sotto tutti i punti di vista. I contatti sono favoriti. Presto potrebbero dover affrontare un viaggio inaspettato.

CAPRICORNO: hanno un grande cielo dalla loro parte; devono solo ricostruire quello che è stato spazzato via nel mese scorso.