X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: previsioni martedì 7 maggio 2019

Scritto da , il Maggio 7, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Rosso Classifica Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni zodiacali del 7 maggio a I Fatti Vostri

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno fatto compagnia al pubblico di Rai2 anche oggi insieme al noto astrologo che ha svelato le previsioni di martedì 7 maggio 2019. Fox ha parlato dell’amore e del lavoro assegnando un numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco. Paolo Fox ha offerto suggerimenti su come agire e affrontare la giornata. Il volto di Rai2 oggi a I Fatti Vostri ha sottolineato quali segni dovranno prestare attenzione e quali potranno agire, invitando il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Oroscopo di Paolo Fox: i consigli e le stelle del 7 maggio su Rai2

L’oroscopo del 7 maggio di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle ai Gemelli che hanno iniziato l’anno sottotono ma troveranno presto soluzioni. Cinque stelle per il Cancro che vivrà un buon periodo. Maggio sarà un mese fortunato anche per quanto riguarda le trattative. Cinque stelle per la Vergine che potrà costruire nei prossimi giorni, bene anche l’amore per il segno. Cinque stelle infine per il Capricorno che potrà far chiarezza in amore e pensare al futuro. Bene le relazioni interpersonali. Qui è illustrato l’oroscopo di Fox di oggi, anticipato ieri dal noto astrologo.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Ariete, Toro, Leone e Bilancia

Le previsioni astrologiche di oggi di Paolo Fox a I Fatti Vostri hanno assegnato quattro stelle all’Ariete che avrà un buon cielo. L’ultima parte di maggio sarà meno brillante a causa di qualche opposizione. L’amore sarà favorito e potrebbero arrivare novità importanti. Quattro stelle anche per il Toro che presto vedrà un miglioramento in campo sentimentale. Il segno vivrà cambiamenti importanti e positivi. Quattro stelle per il Leone che potrebbe vivere qualche discussione, il segno lotterà per ottenere risultati. Quattro stelle anche per la Bilancia che sarà pensierosa e accuserà un po’ di stanchezza fisica.

Paolo Fox oroscopo, i segni a tre stelle oggi: Scorpione e Sagittario

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 7 maggio a I Fatti Vostri assegnando tre stelle allo Scorpione che avrà voglia di cambiare ma si troverà in una situazione statica, anche in amore ci sarà un po’ di difficoltà. Tre stelle per il Sagittario che si troverà in attesa e il segno accuserà un po’ di stanchezza a causa della Luna in opposizione.

Oroscopo 7 maggio di Paolo Fox, segni a due stelle: Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle all’Acquario che vivrà un periodo di confusione e potrebbe sentire l’esigenza di cambiamento. La seconda metà del mese porterà novità, in amore ci saranno cose da sistemare. Due stelle per i Pesci che saranno in attesa di risposte che non arrivano.