X


Oroscopo Paolo Fox estate 2019: previsioni giugno, luglio e agosto

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo estate 2019

Oroscopo estate di Paolo Fox: le previsioni dei mesi di giugno, luglio e agosto 2019

Sfogliando le pagine del numero speciale di DiPiùTv “Stellare” uscito nelle edicole alla fine del mese di novembre del 2018, con l’oroscopo di tutto il 2019, riprendiamo in questo articolo alcune previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dell’estate 2019, con lo zodiaco di giugno, luglio e agosto, per tutti i 12 segni.
Giugno 2019 sarà un mese migliore sotto tanti punti di vista legati alla salute, per coloro che sono del segno dell’Ariete, dice l’astrologo, mentre a luglio i nati sotto il segno del Toro saranno così presi da questioni di lavoro, da vivere dei rallentamenti in amore. I Gemelli a luglio 2019 dovranno addirittura rinunciare all’amore, secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox dell’estate.

Paolo Fox, oroscopo estate 2019: previsioni giugno, luglio e agosto per altri segni zodiacali

Le previsioni astrologiche dell’estate (giugno, luglio, agosto 2019) di Paolo Fox parlano poi di un mese di luglio positivo per le avventure, per coloro che sono del segno del Cancro, mentre se il Leone vuole conquistare una persona, deve muoversi nella prima parte di agosto 2019. Mese di buoni legami, il prossimo, per chi è della Vergine, segno al quale l’estate quest’anno potrebbe portare parecchie soddisfazioni nel lavoro. Agosto mese efficace per i sentimenti, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre i mesi migliori per sposarsi, se si è del segno zodiacale dello Scorpione, sono quelli di luglio e agosto, secondo quanto rivelato da Paolo Fox nella rivista succitata (del quale stamani, come sempre, abbiamo svelato l’oroscopo del giorno).

Zodiaco Paolo Fox estate: previsioni oroscopo di giugno, luglio e agosto 2019 per i rimanenti segni

Possibilità di stipulare accordi il mese prossimo per il Sagittario, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox dei mesi dell’estate 2019 (giugno, luglio, agosto), mentre se nella bella stagione il Capricorno inizierà una convivenza, in autunno potrebbe arrivare il grande passo. Forma fisica in calo, a luglio, per l’Acquario, e possibili conflitti nelle coppie instabili, se si appartiene al segno dei Pesci, attorno alla metà del mese prossimo, secondo quanto rivelato dall’astrologo di Rai2, del quale abbiamo già anticipato anche lo zodiaco di domani.