X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 maggio 2019: le previsioni del giorno

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo marzo 2019 paolo fox

Paolo Fox, oroscopo di oggi e del weekend: le previsioni dello zodiaco di sabato 25 maggio

Non sarà in tv oggi, 25 maggio 2019, con le sue previsioni dell’oroscopo del giorno Paolo Fox, come ogni sabato. Per scoprire com’è la situazione astrologica nella giornata odierna, dunque, sfogliamo le pagine del numero di DiPiù uscito in edicola alla fine della settimana scorsa, dal quale riprendiamo alcune informazioni relative, appunto, all’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 25 maggio, e del fine settimana in generale, quindi anche di domani, per ciascuno dei 12 segni zodiacali.
Per quanto riguarda la fortuna, l’oroscopo di oggi (25 maggio 2019) di Paolo Fox indica che la giornata odierna, come quella di ieri, può vedere arrivare le occasioni migliori per l’Ariete, mentre fino a domani il Toro deve evitare di fare passi falsi un po’ in tutto.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox di sabato 25 maggio: lo zodiaco di oggi di altri segni

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox di oggi, 25 maggio 2019, del segno dei Gemelli, indicano quella odierna come una delle giornate migliori per la fortuna, mentre sta per finire una settimana nella quale la situazione generale del Cancro è stata nervosa e confusa. Per il Leone, invece, questo weekend sancisce la fine di una settimana nella quale possono esserci state discussioni nel campo della professione, mentre a coloro che sono della Vergine il re delle stelle consiglia di rilassarsi un po’. Sabato, quello odierno, in cui la Bilancia è reduce da una giornata che potrebbe aver portato qualche proposta legata al lavoro, mentre oggi e domani potrebbero esserci dispute per chi è dello Scorpione secondo Paolo, del quale abbiamo anticipato già ieri pomeriggio, in modo più specifico, l’oroscopo del 25 maggio.

Oroscopo: previsioni Paolo Fox di oggi (25 maggio 2019) e del fine settimana, ultimi segni

Le previsioni astrali di Paolo Fox di oggi, sabato 25 maggio, dei segni rimanenti, indicano infine che sta per terminare una settimana da cardiopalmo, per quanto riguarda il lavoro, per chi è del Sagittario, mentre domani chi è del Capricorno potrebbe dover fare uno sforzo in amore. L’Acquario in amore ha bisogno di un ambiente piacevole e qualcosa di più può nascere proprio oggi, mentre sta per finire, per la Vergine, una settimana utile per fermarsi a riflettere, secondo quanto rivelato dal re delle stelle di Rai2 (del quale ieri sera abbiamo anticipato l’oroscopo della nuova settimana, con le previsioni fino all’ultimo giorno di maggio) nella rivista citata all’inizio dell’articolo.