X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dal 27 al 31 maggio

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni zodiaco Fox

Paolo Fox, oroscopo della settimana prossima: previsioni astrologiche dal 27 al 31 maggio 2019

Anche per l’ultima settimana di maggio le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha anticipate sulle pagine del numero di DiPiùTv disponibile in edicola in questi giorni, dal quale riprendiamo qualche indicazione per ognuno dei 12 segni zodiacali. Sulla rivista sono presenti le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox fino a venerdì 31 maggio per single, vita di coppia e lavoro: noi, per ovvie ragioni, riportiamo in questo pezzo solo piccoli stralci,
L’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana (27-31 maggio 2019) dei nati sotto il segno dell’Ariete parla della continuazione di una fase di recupero che riguarda, fra le altre cose, anche l’amore. Stesso discorso per il segno del Toro: nella settimana entrante è previsto un bel recupero.

Previsioni settimanali oroscopo di Paolo Fox da lunedì 27 a venerdì 31 maggio di altri segni

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo settimanale dal 27 al 31 maggio 2019 del segno dei Gemelli parlano invece di giornate eccellenti per il lavoro, mentre se nella coppia il Cancro subirà un allontanamento, se sarà gestito bene, sarà solo temporaneo. Discussioni con i soci nel lavoro per chi è del Leone, mentre l’oroscopo della settimana prossima di Paolo Fox della Vergine consiglia di sorvolare su eventuali tensioni in amore. Accordi da sottoscrivere nel capo della professione per la Bilancia, mentre lo Scorpione nella settimana entrante avrà a che fare con un transito nervoso di Venere, sempre secondo quanto dichiarato nella rivista menzionata all’inizio dell’articolo da Paolo Fox, del quale stamani abbiamo reso note le previsioni tratte da I Fatti Vostri.

Zodiaco Paolo Fox settimana prossima (27-31 maggio 2019): l’oroscopo dei segni rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della prossima settimana (da lunedì 27 a venerdì 31 maggio) degli ultimi segni, consigliano ai nati Sagittario di non stancarsi troppo nel lavoro, settore per il quale al Capricorno l’astrologo suggerisce cautela. L’Acquario nei prossimi giorni dovrà chiedersi cosa desidera in amore, mentre ai Pesci il re delle stelle (del quale abbiamo già reso noto l’oroscopo di domani) consiglia di non forzare la mano alle persone che ci sono attorno.