X


Pamela Prati gate, Mark Caltagirone esiste! Lo scoop a Mattino 5

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Gossip
Foto Federica Panicucci difende Barbara d'Urso

Mattino Cinque: Federica Panicucci scova il Marco Caltagirone di Pamela Prati

Se soltanto ieri è stato confermato che Mark Caltagirone non esiste, questa mattina le cose sembrano andare in maniera del tutto apposta. Cosa è successo? Federica Panicucci a Mattino 5 ha scovato il marito fantasma della showgirl. Molto probabilmente vi starete chiedendo come sia possibile tutto ciò, visto che la stessa Pamela Prati ha rivelato che in realtà non è mai esistito. La conduttrice ha mostrato in diretta alcuni screen, provenienti da Instagram, che dimostrerebbero che in realtà Mark Caltagirone esiste. O meglio: esiste qualcuno che era stato assunto per spacciarsi per l’uomo più ricercato d’Italia. Il ragazzo, sul suo profilo social, racconta di aver risposto ad annuncio di lavoro e di aver comunicato, molto probabilmente, con le manager di Pamela Prati tramite email. Loro gli avrebbero comunicato i vari compiti da svolgere, come gestire il profilo social dell’uomo. Questo lavoro, come tutti gli altri inerenti al matrimonio, non è stato ancora retribuito. Un nuovo tassello della storia si è aggiunto grazie a Federica Panicucci.

Federica Panicucci commenta il Pamela Prati gate: “Che vergogna!”

A Mattino Cinque, ovviamente, non è mancato il riepilogo dei servizi precedenti, dove si sono mostrate le varie fasi di questo famoso Pamela Prati gate. Come molti di voi ricorderanno, il tutto ebbe inizio con un’intervista rilasciata a Barbara d’Urso a Domenica Live dove la showgirl annunciava il suo imminente matrimonio con Marco Caltagirone. Lì si era espressa anche sui suoi due figli in affido, che non esistono, riuscendo perfino a commuoversi. Enrico Silvestrin, ospite in studio di Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha fatto notare che durante quell’intervista la showgirl puntava sempre lo sguardo sul lato sinistro, che secondo il linguaggio non verbale starebbe a significare che la persona in esame sarebbe in procinto di mentire.

Che Vergogna Pamela! (…) Adesso quando intervisto le mie colleghe devo notare anche il linguaggio non verbale.

Ha commentato ironicamente Federica Panicucci l’osservazione fatta a Mattino Cinque dal suo opinionista. Intanto, per domani, pare essere prevista l’ultima puntata dell’ormai famoso Pamela Prati gate.

Anticipazioni Verissimo: Pamela Prati ritorna da Silvia Toffafin

Grazie alle anticipazioni di Verissimo, è possibile confermare che la showgirl sarà nuovamente ospite di Silvia Toffanin. Domani, infatti, potremmo assistere a una nuova confessione di Pamela Prati sul suo compagno fantasma. Infatti, come già anticipato, Pamela Prati conferma che Mark Caltagirone non esiste e di essere stata plagiata. Anche se, almeno sul web, nessuno sembra credere a questa nuova versione della vicenda. La showgirl è stata realmente plagiata o, come afferma Dagospia, è una complice insieme alle due manager?