X


Pamela Prati sta per crollare? Manuela Villa: “Si sta distruggendo”

Scritto da , il Maggio 16, 2019 , in Gossip
foto manuelavilla live

Manuela Villa preoccupata per Pamela Prati: lo sfogo della cantante

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live. E in questa occasione ad aver fatto parlare è stata Pamela Prati, la quale non ha risposto a nessuna domanda di Barbara d’Urso, arrivando addirittura ad abbandonare lo studio. Un atteggiamento il suo che ha mostrato quanto la showgirl sia poco serena. Motivo per cui la sua amica Manuela Villa ha dichiarato poco fa su facebook di essere preoccupata per quest’ultima. Difatti la cantante, a tal proposito, ha confessato:

“Come faccio a lasciare sola un’amica che non si difende ma si distrugge? Perché si sta lasciando andare? Ci deve essere un motivo! Vorrei prendere tempo per capire…”

Insomma Manuela Villa ha già dichiarato di non voler lasciare sola Pamela Prati ad affrontare queste polemiche a prescindere da quale sia la verità, non nascondendo di essere in apprensione.

Pamela Prati nella bufera dopo Live Non è la d’Urso: interviene Manuela Villa

Pamela Prati, dopo la sua ospitata di ieri sera a Live da Barbara d’Urso, è finita ancora di più nell’occhio del ciclone. E giusto poco fa anche l’amica Manuela Villa, dopo aver dichiarato su facebook di essere molto preoccupata per Pamela Prati perchè si starebbe lasciando troppo andare, ha voluto aggiungere senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono perplessa, allibita, infastidita, forse anche tradita, ma voglio aspettare. E civiltà vuol dire non insultare chi come me non si uniforma ad un pensiero collettivo nello stesso momento”.

In pratica l’artista ha dichiarato di essere decisamente allibita per tutta questa vicenda in cui è finita la sua amica Pamela Prati non nascondendo di sentirsi anche tradita. Successivamente ha però dichiarato di voler aspettare e capire meglio prima di esprimere un giudizio su questa vicenda. Verrà fuori tutta la verità?

Mark Caltagirone ha lasciato Pamela Prati? La verità

Ieri sera Pamela Prati, dopo aver avuto un acceso botta e risposta con Barbara d’Urso sul presunto bluff inerente al suo matrimonio con Marco Caltagirone, ha abbandonato lo studio, lasciando tutti di stucco. Ma i problemi per la starlette de Il Bagaglino non sono finiti qua. Cos’altro è successo? In pratica Eleonora Daniele, stamattina a Storie Italiane, ha mostrato un post in cui il compagno di Pamela Prati avrebbe annunciato l’intenzione di voler porre fine alla loro relazione. Ma in questa circostanza usare il condizionale è d’obbligo. Il motivo? Molti utenti sui social hanno dichiarato che quel profilo instagram mostrato proprio stamattina dalla Daniele sarebbe un fake. Sarà davvero così?