X


Paola Caruso a Live Non è la d’Urso. Madre Wanda: “Provo amarezza”

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Barbara D'Urso
Paola Caruso Live Non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso: la madre adottiva di Paola Caruso spiazza Barbara

Dopo le grandi emozioni di due settimane fa con l’esito del dna che ha confermato che Imma è la mamma biologica di Paola Caruso, poco fa Barbara d’Urso ha fatto un’altra sorpresa alla showgirl calabrese durante la settima puntata di Live Non è la d’Urso. Mentre Paola e Imma sono rinchiuse nel famoso Ascensore del programma di Canale5, Barbara fa entrare in studio Wanda, la mamma adottiva della Caruso. Prima di farla incontrare con la figlia, Barbara chiede alla signora cos’ha pensato dell’incontro con la mamma biologica e spiazza la d’Urso con la seguente affermazione: “Provo amarezza”. All’inizio, Barbara non riusciva a capire tale affermazione, ma Wanda dopo aggiunge: “Amarezza, ma anche felicità”, perché è giusto che sua figlia abbia scoperto l’identità della sua mamma biologica, dato che le hanno portato via Paola subito dopo il parto, dicendole che era morta.

Paola Caruso piange a Live Non è la d’Urso: “Mi sto sentendo male”

Paola Caruso non vedeva Wanda, la sua mamma adottiva, da tanto tempo visto che la donna è malata, non può viaggiare e non aveva ancora avuto la possibilità di abbracciare e vedere per la prima volta il suo nipotino Michelino, se non attraverso la televisione e le fotografie sui social. All’apertura delle porte dell’ascensore e alla vista – inaspettata – della mamma adottiva, Paola Caruso scoppia a piangere, non riesce a parlare e abbraccia la signora Wanda emozionata come non mai. Un altro bellissimo momento e altre grandi emozioni per Paola Caruso, dopo aver scoperto – a Live Non è la d’Urso – finalmente la verità sulla sua madre biologica. Sorpresa e commossa fino alle lacrime, Paola dice: “Mi sto sentendo male” e, grata a Barbara d’Urso, aggiunge: “Barbara, hai fatto il miracolo!”. Ma le sorprese e le rivelazioni per Paola non sono finite qui…

Live Non è la d’Urso: chi è il padre biologico di Paola Caruso

Qualche giorno fa, Paola Caruso ha rivelato di aver scoperto il padre biologico e che lo avrebbe detto a Live Non è la d’Urso. Di sicuro, dalle parole di Imma la mamma biologica di Paola, sappiamo che è un ex calciatore del Catanzaro. I siti e i giornali hanno fatto una caccia all’uomo, e attraverso le dichiarazioni di Imma sono arrivati a fare due nomi. Uno di questi si rifiuta di parlare, probabilmente – come dice Barbara d’Urso – per via della famiglia e della privacy. Come andrà a finire questo nuovo capitolo della saga di Paola Caruso?