X


Paola Caruso confessa: “Troverò un padre a mio figlio Michelino”

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Gossip
foto paola caruso con presunta madre biologica a live non è la d'urso

Paola Caruso senza freni: “Troverò un papà a mio figlio… il suo è assente!”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Paola Caruso, di recente ospite molto spesso nei programmi di Barbara d’Urso, per via della rivelazione sulla sua mamma biologica Imma, che ha conosciuto proprio grazie alla conduttrice di Domenica Live, Pomeriggio 5, Grande Fratello e Live Non è la d’Urso. E nell’intervista in questione, Paola Caruso, oltre a parlare della sua vera madre, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul papà di suo figlio Michelino, definendolo “assente”. Dunque la showgirl ha affermato, senza mezzi termini:

Il papà è una figura importante, ma il destino ha voluto che mio figlio non lo avesse. Gli troverò, comunque, un padre che lo ami! Un papà come “quello”… non può fare del bene a Michelino…

Dichiarazioni molto forti, come si vede, quelle di Paola Caruso.

Paola Caruso torna a parlare della nascita del figlio: “Ho sofferto per pochi minuti”

Parlando invece della nascita del figlio Michelino, Paola Caruso ha confessato:

Ho avuto un parto naturale. Ha fatto tutto lui! Non c’è cosa più bella al mondo. Voleva nascere, io ho sofferto solo gli ultimi cinque minuti.

Sulla sua mamma naturale, Paola Caruso nell’intervista ha invece affermato: “Ci vado di piombo dopo tutto ciò che ho passato nella mia vita. Mia madre rimane, per me, la donna che mi ha cresciuto. Mi affido al destino, come sempre…”. La donna di cui Paola parla, lo ricordiamo, mercoledì sera è intervenuta a Live Non è la d’Urso, dicendo di essere amareggiata, ma anche felice.

Paola Caruso ammette: “Sono felice grazie alle emozioni che vivo con mio figlio”

Prima della fine dell’intervista, nel corso della quale ha rilasciato, ovviamente, molte altre dichiarazioni, Paola Caruso si è detta molto felice, perchè le emozioni che sta vivendo grazie al figlio Michelino sono per lei le più belle del mondo!

Ho così tante sensazioni nel cuore e nell’anima: ancora oggi sto realizzando il fatto di aver messo al mondo il mio bambino, di essere arrivata al momento del parto e di averlo vissuto con molta intensità

ha infatti asserito, aggiungendo, infine: “E’ bellissimo: ogni sguardo di Michelino mi ripaga del dolore, delle incertezze e di tutte le difficoltà”. Paola, lo ricordiamo, anche qualche giorno fa ha rotto il silenzio con un’intervista rilasciata ad un noto settimanale, con la quale ha parlato prevalentemente del suo rapporto con la mamma biologica.