X


Paolo Fox 7 maggio: oroscopo domani di tutti i segni dello zodiaco

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Segni Blu Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox del 7 maggio: le previsioni di domani

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo di domani, martedì 7 maggio, partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: possono contare su buone stelle; avranno una primavera molto particolare con soddisfazioni part-time. In amore è meglio non avere due relazioni contemporaneamente.

TORO: è in atto un cambiamento grazie a Urano che tende a stravolgere tutto quanto. L’amore procede bene e possono contare su ottime stelle.

GEMELLI: sono molto stressati e ultimamente rispondono male un po’ a chiunque. Dall’amore potrebbero ottenere qualcosa di più. Alcune situazioni andranno risolte entro l’autunno.

CANCRO: le situazioni che si vengono a creare non sono facili a causa di Saturno opposto. Questa settimana avranno qualche soddisfazione in più grazie a Mercurio positivo.

Previsioni di domani: oroscopo di Paolo Fox di tutti i segni zodiacali

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 7 maggio, ricordando che a I Fatti Vostri ha svelato le previsioni di oggi.

LEONE: sarà una settimana un po’ sottotono a causa di alcune persone che gli metteranno i bastoni tra le ruote. La persona che hanno accanto non gli sta dando delle certezze.

VERGINE: è il momento giusto per agire nonostante la Luna dissonante. Non devono farsi coinvolgere da persone negative.

BILANCIA: sono in crisi per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Si possono aspettare un miglioramento la prossima settimana.

SCORPIONE: vorrebbero crescere lavorativamente, ma c’è qualcosa che li frena. L’entusiasmo farà spazio alla riflessione.

L’oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni segno per segno del 7 maggio

Dopo l’oroscopo fino al 12 maggio ecco le previsioni segno per segno dell’oroscopo di Paolo Fox di domani per quanto riguarda gli ultimi quattro segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: c’è qualche rallentamento dal punto di vista del fisico. Anche se ci saranno delle difficoltà in amore il consiglio di Paolo Fox è quello di mantenere la calma.

CAPRICORNO: da domani inizieranno a stare un po’ più tranquilli. Presto potranno contare su Saturno e Mercurio benevoli. Meglio ricostruire piuttosto che incollare i cocci.

ACQUARIO: vorrebbero finalmente vivere una primavera di pace e serenità. Alcuni problemi economici limitano il loro entusiasmo.

PESCI: domani sarà una giornata piuttosto sottotono. Un amore passato potrebbe rovinare loro i piani per un futuro migliore. Mantenere la calma è la cosa migliore da fare.