X


Paolo Fox domani lunedì 27 maggio: oroscopo di inizio settimana

Scritto da , il Maggio 26, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Previsioni Oroscopo

Oroscopo di inizio settimana: le previsioni di Paolo Fox del 27 maggio

L’astrologo di Rai2 Paolo Fox (tramite la sua app Astri di Paolo Fox) ha reso note le previsioni dell’oroscopo di inizio settimana (27 maggio) per ciò che riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: giunge alla fine il mese di maggio; un mese importante che ha saputo dare soddisfazioni anche se part-time. Mercurio sarà favorevole, ma non per questo non ci saranno delle difficoltà da superare.

TORO: è il momento giusto per affrontare i problemi e reagire alle situazioni avverse. Hanno tutti i pianeti favorevoli, quindi sarà un inizio di settimana molto positivo.

GEMELLI: i nati sotto questo segno ultimamente hanno molti pensieri per la testa. Non devono scoraggiarsi perché tutto si sistemerà.

CANCRO: sono alla perenne ricerca di emozioni forti, e domani potrebbe essere un buon inizio di settimana con il partner particolarmente passionale. Nonostante questo l’amore fa fatica a ingranare.

Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni di lunedì 27 maggio

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di doman, lunedì 27 maggio, ricordando che oggi a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato l’oroscopo fino al 2 giugno.

LEONE: inizia in maniera positiva l’ultima settimana di maggio. Le relazioni nate da poco potrebbero già chiudere. Novità nel corso della settimana.

VERGINE: sono chiamati a prendere una decisione soprattutto in ambito professionale. La vita non può essere tenuta sotto controllo in maniera maniacale.

BILANCIA: faranno un passo avanti dopo questo mese difficile dal punto di vista lavorativo. Potrebbero ricevere una bella notizia.

SCORPIONE: volente o nolente si ritroverà in mezzo ad accese discussioni. A giugno ci sarà un miglioramento.

Previsioni oroscopo di domani (27 maggio) di Paolo Fox segno per segno

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox di domani, 27 maggio, che nel corso della giornata ha anche svelato l’oroscopo del 26 maggio.

SAGITTARIO: ci saranno ritardi e assenze improvvise che dovranno subire in maniera passiva. Non sarà un inizio di settimana positivo, dunque. Necessitano di una vacanza.

CAPRICORNO: avranno molta energia da spendere sul lavoro e soprattutto in una relazione nata da poco. Attenzione al fisico.

ACQUARIO: saranno chiamati a riflettere in questo momento molto complesso della loro esistenza. Potrebbero subire dei cambiamenti drastici.

PESCI: c’è molta confusione in amore, purtroppo, e non è il momento ideale per fare degli investimenti visto che i soldi non ci sono.