X


Pomeriggio 5: Denis Dosio si spoglia. d’Urso: “Sono pazza di te!”

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Barbara D'Urso
foto denis pomeriggio5

Denis Dosio sorprende Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Lui: “Ti vizio”

E’ appena andata in onda una nuova puntata di Pomeriggio 5. E Barbara d’Urso, nella seconda parte del suo programma, ha parlato di ‘scandali’. Tanti gli ospiti invitati a discettare di tale argomento, tra i quali anche il popolare a amatissimo youtuber Denis Dosio. Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad aver fatto molto discutere. Il motivo? Il giovane, subito dopo essere stato presentato dalla conduttrice, si è alzato in piedi, dirigendosi alla prima telecamera disponibile. E in quell’esatto momento si è spogliato, mostrando a tutti i suoi bicipiti. Un gesto che ha lasciato senza parole tutti, Barbara d’Urso compresa. E una volta che è tornato a sedersi, rivolgendosi proprio alla d’Urso, ha dichiarato: “Ti vizio…” La presentatrice è sembrata comunque essersi molto divertita per questo sketch improvvisato, rispondendogli: “Ok, sono pazza di te…”

Pomeriggio 5, Denis Dosio criticato da Raffaello Tonon: è scontro tra i due

L’ospitata di Denis Dosio a Pomeriggio Cinque non è certo passata inosservata. Difatti il ragazzo dapprima si è spogliato, mostrando il suo fisico allenato, e successivamente ha rivelato che il suo sogno è quello di recitare nella famosa web serie The Lady di Lory Del Santo. E quest’ultima, lì presente nel parterre degli ospiti di Pomeriggio 5, ha colto immediatamente la palla al balzo per fargli un provino in diretta. Provino che Denis Dosio ha superato brillantemente. Tuttavia c’è anche chi ha espresso diverse perplessità sul ragazzo. Chi? Raffaello Tonon, il quale non ha certo nascosto di non provare una grande stima nei confronti del ragazzo in quanto non saprebbe far nulla se non mostrare il suo fisico su Youtube. A quel punto quest’ultimo, con un sorriso beffardo stampato sul volto, gli ha subito replicato piccato: “Io non so fare nulla però sono qua come te…” E l’opinionista è andato su tutte le furie, rispondendogli:

“Dillo dopo 15 anni di carriera…Io alla tua età studiavo…Mi stavo preparando…Hai capito giovanotto?”

Barbara d’Urso, temendo che le cose potessero precipitare, è poi intervenuta per cercare di mettere pace tra i due.

Barbara d’Urso invita nuovamente Denis Dosio a Pomeriggio Cinque

Denis Dosio pare davvero aver colpito molto favorevolmente Barbara d’Urso. Motivo per cui la conduttrice di origini napoletane ha subito dichiarato di rivolerlo già la prossima settimana a Pomeriggio 5. Un annuncio che ha mandato in visibilio i tantissimi fan di quest’ultimo, i quali si sono immediatamente riversati sui social per scrivere centinaia di commenti di giubilo. Tornando invece a parlare di Barbara d’Urso, giusto un paio di ore fa, Pippo Baudo, in un’intervista rilasciata al settimana Oggi, ha svelato un retroscena sul suo conto. Retroscena che ha già infiammato gli animi.