X


Previsioni domani oroscopo di Paolo Fox, sabato 11 maggio

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Febbraio Paolo Fox Rai2

Oroscopo di domani di Paolo Fox: le previsioni dell’11 maggio

Come sarà il weekend secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Scopriamolo con le previsioni di sabato 11 maggio partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (previsioni svelate dalla sua app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: per quanto riguarda la giornata di domani le stelle saranno in grado di donare loro forza e voglia di mettersi in gioco. Alcuni torneranno al lavoro dopo un momento di stacco. Il consigli è quello di non essere troppo impulsivi.

TORO: i pianeti e le stelle lo invitano a rinnovarsi, a stravolgere la propria vita con decisioni che potrebbero dare i loro frutti a fine anno. Saranno baciati dal successo anche in amore.

GEMELLI: devono cercare di non calpestare i piedi a qualcuno. Devono cercare di essere più sensibili con il partner e di evitare le scelte prese di impulso.

CANCRO: grazie al benevolo intervento di Venere i nati sotto questo segno ritroveranno l’intimità con il partner dando vita a un weekend di fuoco.

Paolo Fox, oroscopo di tutti i segni zodiacali: le stelle di sabato 11 maggio

Dunque si prosegue con l’oroscopo di tutti i segni zodiacali secondo Paolo Fox e le previsioni di domani, più precisamente dei successivi quattro.

LEONE: vorrebbero tornare ad emozionarsi sul serio; purtroppo, però, la condizione astrale non lo permette ancora.

VERGINE: si ritroveranno a essere molto impegnati sul lavoro, ma non per questo dovranno sottovalutare l’amore che tornerà protagonista con nuove emozioni da vivere con il partner.

BILANCIA: le stelle risvegliano una gran voglia di amare e di stare con il partner. Sul lavoro le cose procedono senza intoppi e presto potrebbero avere qualche soldo in più.

SCORPIONE: il loro intento è quello di farsi valere sul lavoro e di ottenere una promozione o una gratifica economica. In amore potrebbero risultare troppo presenti.

L’oroscopo Paolo Fox di domani di sabato 11 maggio 2019

Dopo le pagelle del weekend svelate da Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri e infine giunto il momento di scoprire cosa dice Paolo Fox sull’oroscopo di domani, sabato 11 maggio, per ciò che concerne gli ultimi quattro segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: l’amore potrebbe far nascere qualche conflitto interno alla coppia quindi ci vorrà cautela soprattutto domani. Sentono la necessità di chiudere certi affari in sospeso.

CAPRICORNO: potranno contare su un’ottima creatività che li aiuterà soprattutto in ambito lavorativo. Per loro si apre ufficialmente la stagione dell’amore.

ACQUARIO: l’astrologo consiglia prudenza soprattutto per quanto riguarda la sfera economica. Non è il momento di fare spese folli.

PESCI: chi ama e viene ricambiato potrà godere di una sincera complicità. La Luna favorevole aiuterà a risolvere alcuni intoppi sul lavoro. I loro progetti vanno avanti comunque.