X


Previsioni Oroscopo Paolo Fox di maggio 2019: come sarà la salute

Scritto da , il Maggio 1, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo lavoro Paolo Fox

Oroscopo maggio, Paolo Fox: le previsioni zodiacali della salute per tutti i 12 segni

Dopo aver anticipato, nei giorni scorsi, alcune informazioni relative all’oroscopo di Paolo Fox del mese di maggio 2019 relative all’amore e al lavoro, concludiamo la pubblicazione delle previsioni dello zodiaco del mese di maggio di Paolo Fox stasera, svelando alcune informazioni relative alla salute, sempre tratte dalla rivista speciale sull’oroscopo di maggio 2019, allegata agli ultimi numeri del settimanale DiPiù e DiPiùTv.
Mese di recupero per la salute, quello iniziato oggi, se si appartiene al segno del Toro, mentre se i Gemelli devono iniziare delle cure, gli ultimi dieci giorni del mese saranno i migliori. Maggio inizierà con due settimane un po’ pesanti per quanto riguarda la salute per il Cancro: il re delle stelle, infatti, mette in guardia nei confronti dell’alimentazione i nati sotto tale segno.

Paolo Fox, oroscopo maggio 2019: le previsioni astrologiche per la salute di altri segni

L’oroscopo della salute del mese di maggio di Paolo Fox rivela, poi, che la prima parte del mese per il Leone sarà decisamente migliore della seconda, mentre da oggi qualcuno dei nati Vergine potrebbe dover curare emicrania o nevralgia. La stanchezza fisica si farà sentire nella prima parte di maggio per i nati Bilancia, mentre ai nati sotto il segno dello Scorpione Paolo Fox consiglia di evitare gli sbalzi di temperatura fino al 31. Fatica in tutti i lunedì del mese, secondo l’oroscopo di maggio 2019 di Paolo Fox (del quale stamani abbiamo ripreso lo zodiaco del giorno reso noto in diretta su Rai2, a I Fatti Vostri) per i nati Sagittario, mentre fino a metà mese potrebbero esserci piccoli problemi da affrontare se si appartiene al segno del Capricorno.

Zodiaco Paolo Fox maggio: previsioni astrali della salute di questo mese, per gli ultimi segni

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di maggio 2019 dei nati Acquario, riprese sempre dalla fonte menzionata sopra, parlano infine di momenti di stanchezza dovuti a tensioni ed emozioni difficili da gestire. Stesso discorso per i Pesci: il mese iniziato oggi porterà un po’ di stanchezza. La fine di maggio sarà ottima, per i nati sotto il segno dell’Ariete, per iniziare cure estetiche: a loro il re dello zodiaco (del quale oggi abbiamo già pubblicato le previsioni dell’oroscopo di domani) consiglia di rilassare la mente con progetti sereni, precisando inoltre che nelle prossime settimane potrebbero esserci mal di testa o mal di denti.