X


Rocio Munoz Morales: le nozze con Raoul Bova e Un passo dal cielo 5

Scritto da , il Maggio 13, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Rocio Munoz Morales e Raoul Bova

Rocio Munoz Morales parla del matrimonio con Raoul Bova: “Mai dire mai”

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova formano una delle coppie più belle dello spettacolo italiano. I due attori, conosciutisi sul set di Immaturi-Il Viaggio, stanno insieme da diversi anni ormai e hanno due figlie Luna, di quasi 4 anni, e Alma, nata appena sei mesi fa. A quando le nozze? Intervistata dal settimanale Vero, Rocio Munoz Morales ha dichiarato:

“Non lo so di preciso. Al momento il matrimonio non è nei nostri programmi, ma mai dire mai, noi siamo molto imprevedibili”.

L’attrice spagnola di Un passo dal cielo ha svelato di essere una mamma a cui piace tanto giocare con le sue bimbe ma rigida per quanto riguarda i sentimenti: vuole che le figlie dicano grazie, per favore, capiscano cosa significa dare un bacio o un abbraccio e rispettino gli amici e i genitori. Raoul Bova, invece, è un padre rigido e severo ma molto attento e partecipe.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales pronti per il grande passo? Le dichiarazioni dell’attrice

Le voci del matrimonio tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sono fatte più insistenti dopo l’intervista dell’attrice a Domenica In. In quell’occasione l’interprete di Un passo dal cielo si è lasciata andare con Mara Venier raccontandole del forte legame che ha con Raoul Bova, con le sue figlie e con i suoi genitori. Rocio Munoz Morales non ha rimpianti o rimorsi, rifarebbe tutto allo stesso modo perché ha sempre seguito il suo istinto ed è stata spontanea e sincera nelle sue scelte. Dopo la pausa per la maternità, Rocio Munoz Morales è tornata a lavoro: in questo periodo sta preparando uno spettacolo teatrale su Sherlock Holmes in cui interpreta la spia Irene Adler e in autunno tornerà a vestire i panni di Eva Fernandez in Un passo dal cielo 5.

Un passo dal cielo 5: Rocio Munoz Morales svela retroscena e anticipazioni

Rocio Munoz Morales ha svelato retroscena e anticipazioni sul suo personaggio in Un passo dal cielo 5:

“E’ stata un’esperienza bellissima, ho girato mentre ero incinta e ho dovuto nascondere per tutto il tempo la mia pancia. Sono curiosa di rivedermi in Tv perché ci sarà una svolta nuova per il mio personaggio”.

L’attrice spagnola è molto legata ad Eva Fernandez perché l’ha fatta crescere e maturare. Come procederà la storia d’amore tra Eva e l’ispettore Nappi? Non resta che attendere la messa in onda di Un passo dal cielo 5 per scoprirlo!