X


Domenica In: Mara Venier torna in onda anche dopo l’ultima puntata

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier 5 maggio

Ultima puntata Domenica In, 26 maggio: Mara Venier in onda anche domenica prossima, 2 giugno

Terminerà domani la fortunata edizione 2018/2019 di Domenica In, condotta con grande successo da Mara Venier, tornata al timone del suo programma del cuore per la decima volta, dopo cinque anni d’assenza. Dopo quasi quaranta domeniche trascorse con il pubblico di Rai1, Mara Venier attorno alle 17.30 di domani saluterà quindi, almeno per questa stagione, la trasmissione che ha sancito il suo ritorno in Rai dopo alcuni anni passati a Mediaset. Tuttavia domenica prossima, 2 giugno, Festa della Repubblica, i fans di zia Mara nonché appassionati telespettatori di Domenica In potranno godersi ancora una volta il contenitore pomeridiano del dì festivo di Rai1, poiché andrà in onda un appuntamento speciale denominato “Il meglio di Domenica In”.

Mara Venier in onda con “Il meglio di Domenica In” il 2 giugno, ma in forma ridotta

Il meglio dell’edizione 2018/2019 di Domenica In il 2 giugno andrà in onda, come tutte le puntate trasmesse in diretta in questa stagione, a partire dalle 14.00. Tuttavia il mix dei momenti migliori di questa fortunata stagione di Domenica In con Mara Venier non farà compagnia al pubblico di Rai1 fino alle 17.30, orario nel quale il programma è sempre terminato quest’anno, bensì fino alle 15.45. Dunque Mara Venier sarà in onda per circa un’ora e tre quarti. Dalle 15.45 in poi, il palinsesto di Rai1 indica “Varietà”, dunque dovrebbero essere trasmessi spezzoni di vari programmi, di ieri e di oggi (probabilmente in stile Techetechetè), fino alle 18.45, orario in cui la linea passerà all’ultima puntata de L’Eredità.

Domenica In, anticipazioni prossima edizione: Mara Venier riconfermata, ma con meno spazio?

Intanto, aspettando l’ultima puntata di Domenica In, che avrà tra gli ospiti Romina Power, ricordiamo che Mara Venier qualche giorno fa ha dichiarato di non sapere cosa farà nella prossima stagione televisiva. Visto il grande successo ottenuto in termini di ascolti quest’anno, è quasi scontata una sua riconferma alla guida del contenitore domenicale, anche se la trasmissione potrebbe occupare meno spazio nel pomeriggio, in previsione di un nuovo ipotetico programma che andrebbe eventualmente ad occupare parte della fascia oraria compresa tra le 14.00 le 18.40 (non si parla di un ritorno de La prima volta di Cristina Parodi).