X


Sandra Milo a Storie Italiane: “L’uomo al quale mi sono venduta mi amava”

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Interviste
foto Sandra Milo a storie italiane

Sandra Milo torna a Storie Italiane: “Mi sono venduta a quell’uomo, ma non lo amavo…”

E’ tornata ancora una volta nel salotto di Storie Italiane nella puntata di oggi, mercoledì 15 maggio 2019, Sandra Milo, dopo la confessione spiazzante di ieri quando, negli ultimi minuti della diretta, ha rivelato di essersi venduta ad un uomo, in passato, per poter pagare i suoi debiti. Intervistata di nuovo dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Sandra Milo oggi a Storie Italiane ha raccontato, a tal proposito:

E’ successo parecchi anni fa, mia figlia Debora era ancora una bambina […] Quell’uomo si è offerto di pagare le mie tasse. Io gli ho chiesto: “Perchè dovresti farlo tu?”. E la sua risposta è stata: “Perchè ti amo…”.

“Io non lo amavo, ma dovevo essergli grata…” ha poi aggiunto Sandra Milo ai microfoni di Storie Italiane, un po’ provata.

Storie Italiane, Sandra Milo confessa: “Ho rinunciato a tutto per non perdere mia figlia”

Sempre parlando di quel difficile periodo della sua vita, nella puntata di Storie Italiane di oggi Sandra Milo, dopo aver spiegato le ragioni che l’hanno spinta a concedersi ad un uomo in cambio del pagamento dei suoi debiti, ha raccontato:

Mi stavo separando da mio marito, che mi faceva la guerra. Mi ha portata in tribunale facendomi affrontare quasi quaranta processi! Pur di non perdere l’affidamento di mia figlia Debora, gli ho dato tutto quello che avevo. Sono perciò rimasta senza nulla, con una bambina da crescere…

Eleonora Daniele sulla testimonianza di Sandra Milo: “Rispetto ma non condivido…”

“Non condivido la tua scelta, ma rispetto la tua testimonianza. Chiariamo che è per questo che ieri hai voluto raccontarlo, per far capire a tutti che il tuo vissuto non è rose e fiori” ha poi affermato Eleonora Daniele, annunciando che una nota giornalista ha accusato Sandra Milo di recitare in tutta questa vicenda, giornalista con la quale Sandra si confronterà in diretta a Storie Italiane la settimana prossima!