X


Sandra Milo a Storie Italiane: “Volevo uccidermi, ma ora sono rinata!”

Scritto da , il Maggio 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo 8 maggio

Sandra Milo in lacrime a Storie Italiane: “Sono rinata, ma ho davvero pensato di uccidermi”

E’ tornata anche oggi, giovedì 9 maggio 2019, nel salotto di Storie Italiane Sandra Milo, dopo le recenti ospitate. Intervistata ancora una volta dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Sandra Milo oggi a Storie Italiane ha annunciato di essere rinata, grazie allo sblocco di tutti i suoi beni, con conseguente possibilità, finalmente, di pagare i suoi debiti. E raccontando gli ultimi avvenimenti alla conduttrice, la Milo non è riuscita a trattenere le lacrime, dichiarando:

Ho passato dei mesi davvero molto brutti. E’ vero, ho pensato di uccidermi. Ho pensato: come farò un giorno a dire ai miei figli e ai miei nipoti: “Non vi posso dare niente”. Come posso?!

“Però poi… lassù qualcuno mi ama… e io sono una donna che non si arrende facilmente” ha subito dopo aggiunto, commossa.

Storie Italiane, Sandra Milo torna da Eleonora Daniele e annuncia: “Da oggi sono rinata!”

“Grazie Eleonora, per l’affetto e per l’attenzione che tu hai, un’attenzione tutta umana” ha inoltre affermato Sandra Milo oggi a Storie Italiane, rivolgendosi ovviamente alla padrona di casa Eleonora Daniele, che le ha risposto: “Sai che ti vogliamo tutti molto bene…”.

Da oggi sono rinata! Mi sono mossa nella legalità, ovviamente: nessuno mi ha fatto favoritismi, non li avrei voluti nemmeno! Tanta gente è nelle mie condizioni ed è giusto che io, avendo la possibilità di avere visibilità e di essere ascoltata, dica che deve essere fatta una legge giusta per tutti.

“Sono rinata perchè mi hanno tolto il blocco! Chiaramente quello che mi era stato pignorato ormai non c’è più, ma non importa: da oggi, comunque, rinasco!” ha poi aggiunto Sandra Milo ai microfoni di Storie Italiane, mostrandosi molto più serena rispetto alle ultime ospitate (la volta scorsa, lo ricordiamo, aveva lanciato un appello chiedendo allo Stato di essere messa nelle condizioni di pagare i suoi debiti).

Sandra Milo a Storie Italiane: “Sono di nuovo una lavoratrice che guadagna”

“Da oggi sono di nuovo una lavoratrice. Guadagno e posso finalmente pagare le rate dei miei debiti” ha infine dichiarato Sandra Milo a Storie Italiane, prima dell’ingresso in studio di Leopoldo Mastelloni e Maurizio Ferrini, che hanno parlato dei loro problemi economici, simili a quelli della Milo (Ferrini, lo ricordiamo, lo scorso anno è stato voluto da Eleonora Daniele nel cast de Il Sabato Italiano, programma da lei condotto con grande successo il sabato pomeriggio su Rai1).