X


Selvaggia Lucarelli prima di Ballando: “Prima di santificare la Prati…”

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Gossip
foto Selvaggia Lucarelli contro Manuela Arcuri

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli critica Pamela Prati

Pamela Prati ha fatto discutere in queste ore per l’intervista che ha rilasciato a Verissimo. Difatti in questa circostanza ha rivelato di non aver mai visto Caltagirone, asserendo di essere sicura del fatto che non esista. La showgirl ha inoltre aggiunto di essere stata plagiata dalle due manager su questa faccenda. Ma non è finita qua perchè anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua su questa vicenda, non andandoci giù leggera. Cosa ha detto? La giurata di Ballando con le stelle ha pubblicato su twitter il video dell’intervista della Prati a Domenica In, e nella didascalia ha scritto:

“Prima di santificarla come vittima delle manipolatrici, si rammenta che dalla Venier ha raccontato che aveva INCONTRATO SUO MARITO A UNA CENA, che si erano sposati e che lui glielo aveva mandato la MADRE MORTA.”

Verrà mai fatta chiarezza su questa faccenda?

Pamela Prati ha mentito ancora una volta a Verissimo? L’opinione dei telespettatori

Selvaggia Lucarelli, giusto poco fa su twitter, ha voluto smontare pezzo per pezzo alcune dichiarazioni fatte da Pamela Prati nella sua ultima intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, cercando di mettere in guardia i telespettatori prima di santificarla. E ovviamente il post della giurata di Ballando con le stelle ha immediatamente diviso l’opinione pubblica. Difatti c’è chi ha preso le parti di Pamela Prati e c’è chi invece ha dichiarato sui social di essere convinto che abbia mentito ancora una volta alla Toffanin, la quale, in effetti, come riportato dalle anticipazioni, non ha nascosto il suo scetticismo. Quale sarà la verità su tutta questa intricata vicenda che tanto ha appassionato gli italiani? Potrebbero esserci altri colpi di scena? E, soprattutto, Eliana Michelazzo farà altre clamorose rivelazioni da Barbara d’Urso a Live?

Pamela Prati a Verissimo parla del bambino Sebastian: “L’ho conosciuto in un bar”

Pamela Prati sarà ospite domani a Verissimo. E in base alle anticipazioni circolate on line, la donna dirà finalmente tutta la verità sul caso ‘Mark Caltagirone’. Tuttavia la reazione di Silvia Toffanin, dopo aver ascoltato attentamente le dichiarazioni di Pamela Prati, è stata un po’ freddina. Difatti la donna non ha nascosto di faticare a crederle. Ma cosa ha detto la Prati? In questa occasione, oltre a svelare il bluff sul suo matrimonio, ha anche parlato del bambino Sebastian, asserendo:

“L’ho conosciuto in un bar. Lo aveva portato Donna Pamela, dicendo che era il figlio che avrei preso in affido. La bambina invece non l’ho mai vista…”

Con quest’ultima intervista verrà messa la parola fine a questa brutta storia?