X


Made in Sud: comici di Stefano De Martino rompono il silenzio

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Programmi Tv
foto stefano de martino conduttore di made in sud

Made in Sud, parlano gli Arteteca: “Eravamo senza lavoro. Ci siamo dovuti fare le ossa”

Si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiùTv Monica Lima, che assieme al marito Enzo Iuppariello, forma il duo di comici Arteteca, di Made in Sud, condotto da Stefano De Martino con Fatima Trotta. Sulle pagine della rivista in questione, la Lima ha parlato del loro passato non facile e della lunga e sudata gavetta fatta per arrivare al successo. La comica dell’edizione di Made in Sud di Stefano De Martino, ma anche delle precedenti, ha infatti dichiarato:

Enzo faceva il venditore ambulante. Di mattina lui cercava di darsi da fare mentre io andavo all’Università. Nel pomeriggio ci incontravamo e scrivevamo i pezzi per la sera, esibendoci poi in qualche locale, nelle piazze e ai matrimoni. La nostra gavetta è stata tanta…

Made in Sud, parla Monica Lima: “Ecco come siamo arrivati nello show di Stefano De Martino”

Monica Lima ha poi raccontato come hanno fatto gli Arteteca ad arrivare a Made in Sud:

Lavorando sodo, siamo stati notati dai produttori di Made in Sud. Da allora la nostra vita è cambiata e, quattro anni fa, ci siamo anche sposati!

La comica dello show di Fatima Trotta e Stefano De Martino ha poi parlato anche della sua vita privata, raccontando:

Nostra figlia Sara ha rivoluzionato la mia vita e quella di Enzo. Prima della sua nascita facevamo entrambi una vita con orari sregolati […] ora viviamo invece seguendo i ritmi della nostra bambina e, anche quando siamo stanchi, siamo felicissimi!

“Sara ha fatto finalmente ‘quadrare il cerchio’ della nostra unione” ha poi aggiunto.

Stefano De Martino, Fatima Trotta e gli Arteteca tornano stasera su Rai2 con Made in Sud

“A volte ci diciamo ‘Sbrighiamoci a farne un altro!’, quando vediamo i sorrisi della nostra prima figlia” ha infine dichiarato Monica Lima degli Arteteca, parlando anche del suo matrimonio con Enzo Iuppariello , svelando “Le nozze sono arrivate quasi per gioco: siamo andati in comune per fare il cambio di residenza ma abbiamo sbagliato stanza e siamo finiti in quella delle pubblicazioni di matrimonio!”, in attesa di una nuova puntata di Made in Sud, che andrà in onda stasera a partire dalle 21.20 su Rai2 con Fatima Trotta e Stefano De Martino (per il quale c’è in ballo anche un nuovo progetto in tv e che di recente ha finalmente rotto il silenzio sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez).