X


Storie Italiane, Aaron Nielsen: “Quando mamma è rimasta incinta…”

Scritto da , il Maggio 14, 2019 , in Interviste
foto Aaron Nielsen storie italiane

Il figlio di Brigitte Nielsen a Storie Italiane: “Mia mamma desiderava una figlia femmina”

Si è raccontato a cuore aperto nel salotto di Storie Italiane nella puntata di oggi, martedì 14 maggio 2019, Aaron Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen che, intervistato dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ha parlato delle emozioni provate qualche anno fa, quando ha scoperto che mamma Brigitte avrebbe avuto un altro figlio, all’età di 54 anni!

Quando mi ha detto che era incinta pensavo fosse uno scherzo, non riuscivo a crederci […] lei ha sempre voluto una figlia femmina, perciò quando ho scoperto che avrei avuto proprio una sorellina, sono stato contentissimo per lei. E’ stata una sorpresa bellissima

ha dichiarato Aaron Nielsen a Storie Italiane, dicendosi felice di avere una famiglia allargata: “Ho fratelli e sorelle di età diverse, ma non ho mai sofferto per questa cosa. Siamo sempre stati tutti molto uniti, pur avendo mamma o papà diversi”.

Aaron Nielsen a Storie Italiane: “Mamma Brigitte è molto forte, ma è stata anche fragile”

Parlando di Brigitte Nielsen, il figlio Aaron oggi a Storie Italiane ha poi dichiarato:

Mia madre è una persona molto forte, con tanti valori. Ha una vita impegnativa. E’ forte ma anche molto dolce e gentile […] in passato ci sono stati anche dei momenti in cui è stata un po’ fragile, momenti in cui i figli l’abbiamo aiutata, aveva bisogno di noi.

Sul papà Raoul Meyer, invece, Aaron Nielsen a Storie Italiane ha affermato: “Lui è sempre stato un po’ severo, ma mi ha insegnato tanti valori…”.

Storie Italiane: Aaron Nielsen emozionato per le immagini del passato di Brigitte in tv

E prima della fine dell’intervista, Eleonora Daniele ha mandato in onda un video tratto da un programma risalente alla metà degli anni ’90, condotto da Fabrizio Frizzi, al quale Brigitte Nielsen ha partecipato con Aaron ancora bambino, in braccio al papà. Rivedendo quelle immagini, il ragazzo (sul quale di recente ha parlato il fratello, che ha rotto il silenzio in un’intervista), inevitabilmente, si è emozionato.