X


Isola dei Famosi, Aaron Nielsen: suo fratello fa una rivelazione

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Isola dei Famosi
foto aaron nielsen

Aaron Nielsen potrebbe vincere L’Isola dei Famosi? Parla il fratello

Aaron Nielsen, da fine Gennaio, è volato in Honduras per partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. E il ragazzo, in questa circostanza, ha colpito molto il pubblico a casa per via del suo carattere e personalità. Per tale ragione in molti hanno pensato che potrebbe addirittura vincere il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. E a tal proposito il fratello Killian Nielsen, al magazine Spy, ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Si, lo vedo deciso…Sono molto contento che sia già arrivato a questo punto, gli faccio i complimenti. Spero che vada avanti fino alla fine…”

In pratica il fratello di Aaron Nielsen ha rivelato di averlo visto all’Isola particolarmente deciso. Per tale ragione è sicuro che possa anche arrivare fino in fondo. Il fratello ci avrà visto lungo?

Isola dei Famosi 14, Aaron Nielsen: il fratello gli ha dato preziosi consigli

Il fratello di Aaron Nielsen, forse non tutti se lo ricorderanno, ha partecipato 8 anni fa alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E in un’intervista rilasciata al settimanale Spy ha confessato di aver dato preziosi consigli al fratello, asserendo schiettamente:

“Gli ho detto di rimanere se stesso…Gli ho anche confidato dove poter pescare meglio pesci e aragoste…Guardare Aaron comunque è davvero una soddisfazione…”

E a quanto pare Aaron Nielsen ha fatto suoi i consigli del fratello visto che in questo mese e mezzo passato a Cayo Cochinos si è sempre distinto come uno dei migliori pescatori, riuscendo così a rendere felici gli altri naufraghi del reality show decisamente affamati. E chissà che presto non riesca anche a diventare leader, guadagnandosi l’immunità dalle nomination. Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del reality vip in onda Lunedì 4 Marzo in prima serata su Canale 5. Nella puntata di Lunedì prossimo verrà fatta chiarezza anche sulle clamorose rivelazioni fatte dalla trans Alessia Nobile su un naufrago dell’Isola?

L’Isola, Aaron Nielsen: il padre del fratello è malato

Molti forse non lo sapranno, ma Aaron Nielsen dell’Isola dei Famosi e Killian sono fratellastri in quanto il loro padre è diverso. E proprio il padre di quest’ultimo non sta affatto bene. Difatti il ragazzo ha rivelato al magazine di gossip edito da Mondadori:

“L’ho incontrato solo una volta, ma vorrei avere modo di rincontrarlo anche se non so se mi riconoscerebbe visto che è malato di Parkinson e Alzheimer…”

Il fratello di Aaron Nielsen riuscirà a incontrarlo nelle prossime settimane?