X


Storie Italiane, Antonio Razzi in lacrime: “Mi mancano i miei figli”

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Programmi Tv
foto Antonio Razzi in lacrime

Antonio Razzi e la moglie Maria Jesus Fernandez festeggiano 45 anni di matrimonio a Storie Italiane

Sono tornati ancora una volta nel salotto di Storie Italiane Antonio Razzi e sua moglie Maria Jesus che oggi, intervistati dalla padrona di casa Eleonora Daniele, hanno ripercorso i loro 45 anni d’amore, alla vigilia dell’anniversario di matrimonio. E nell’intervista il concorrente di Ballando con le stelle si è mostrato per la prima volta in una veste del tutto inedita, non riuscendo a trattenere le lacrime.

Mi mancano i miei figli e i miei nipoti. Loro per me sono tutto, ma li vediamo una volta l’anno… Che famiglia è senza figli e senza nipoti?

ha dichiarato Antonio Razzi commosso a Storie Italiane, vedendo figli e nipoti attraverso un videomessaggio. “Non vedendoli mai, mi hanno fatto emozionare… gli voglio tanto bene” ha poi aggiunto l’ex politico.

Storie Italiane, Maria Jesus parla del matrimonio con Antonio Razzi: “Una rosa con tante spine…”

Nel corso dell’intervista a Storie Italiane, a prendere la parola è stata, ovviamente, anche Maria Jesus Fernandez, che ha parlato del suo matrimonio con Antonio Razzi, il cui 45esimo anniversario sarà domani.

Ho sempre paragonato il nostro matrimonio ad una rosa… bella ma con tante spine! Io ho saputo essere una brava giardiniera: ho sempre messo i guanti per non pungermi

ha dichiarato a tal proposito la signora Razzi, ironizzando poi “Quando litighiamo, lui fa una risata e se ne va. Io resto quindi sola e litigo con i muri!” aggiungendo, subito dopo: “Appena lui torna, però, smettiamo immediatamente di litigare…”. Sul giorno del loro matrimonio Antonio Razzi ha svelato invece di essere stata lei ad attendere lui per oltre mezz’ora, anziché il contrario, come in teoria dovrebbe essere!

Quando ho conosciuto Antonio sono rimasta colpita perchè stava sulle sue… tutti gli altri, invece, erano dei farfalloni. Appena i miei genitori hanno scoperto che era italiano, mi hanno detto: “Torna in Spagna!”. Ma io pensavo sempre a lui…

ha asserito in seguito Maria Jesus, nel corso della lunga chiacchierata con Eleonora Daniele, nella quale si è parlato, ovviamente, anche di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle, Antonio Razzi a Storie Italiane: “Non piango per Mariotto!”

In attesa della settima puntata di Ballando con le stelle 2019, in onda domani sera, oggi ai microfoni di Storie Italiane Antonio Razzi (che in una recente intervista ha dichiarato di non dare alcuna importanza alle critiche) ha fatto dell’ironia su Guillermo Mariotto affermando: “Di sicuro per lui non mi commuoverò”. Ora non resta che seguire il tanto atteso tango di Razzi sulla pista da ballo dello show del sabato sera di Rai1!