X


Storie Italiane, il figlio di Pippo Baudo: “Nessuno screzio con mio padre”

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Musica
foto Alex Baudo

Alex Baudo ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Con mio padre Pippo ho un bel rapporto”

Si è raccontato nel salotto di Storie Italiane nella puntata di oggi, mercoledì 15 maggio 2019, Alex, figlio di Pippo Baudo. Nella lunga chiacchierata con la padrona di casa Eleonora Daniele, Alex Baudo ha innanzitutto smentito le voci circolate più volte in passato, secondo le quali tra lui e Baudo ci sarebbero screzi e tensioni.

Non è vero. Ci sentiamo sempre, abbiamo un gran bel rapporto, anche se ci vediamo poco perchè io vivo in Australia. Abbiamo un normale rapporto tra padre e figlio

ha infatti dichiarato, aggiungendo poi: “Lui mi dà molti consigli e penso ci somigliamo nel modo di lavorare: io sono serio e preciso, come lui. Questa somiglianza è una cosa bellissima, perchè in essa noto il padre e il figlio”.

Eleonora Daniele intervista il figlio di Baudo: “Quando ho scoperto che Pippo era mio padre…”

“Ho scoperto solo da grande di essere suo figlio… da piccolo lo seguivo in tv, ma non potevo assolutamente immaginare che lui fosse il mio vero padre” ha poi dichiarato Alex a Storie Italiane su Pippo Baudo, continuando:

La televisione italiana l’ha inventata lui! Ed è anche molto seguita in Australia […] mio padre è un uomo onesto, un professionista elegante e preparato: è super Pippo!

Nel corso dell’intervista, Alex Baudo a Storie Italiane ha parlato con Eleonora Daniele anche della sua famiglia, svelando: “Pippo Baudo è già bisnonno!”. Il figlio di Alex, infatti, è papà di una bimba di 6 anni, che i telespettatori hanno avuto modo di vedere grazie ad una foto mandata in onda dalla conduttrice.

Alex Baudo parla della sua carriera musicale a Storie Italiane e ironizza: “Canto solo in inglese!”

Prima della fine dell’intervista, il figlio di Pippo Baudo, dopo aver parlato della sua carriera del campo della MUSICA, ha regalato ad Eleonora Daniele il suo nuovo disco. La conduttrice ha quindi provato a farlo cantare in diretta, ma Alex si è mostrato un po’ timido da questo punto di vista: “Canto in inglese se vuoi” ha infatti affermato scherzosamente.