X


Tempesta d’amore anticipazioni: il tranello svelato e il pericolo

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Soap
foto Denise e Joshua Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Jessica fa una confessione

Jessica cercherà ancora di allontanare Romy e Paul nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. La ragazza farà di tutto per mettere in cattiva luce la rivale in amore e far credere al fratello di Alicia che Romy sta cercando di mettere in pericolo la sua gravidanza. Nelle puntate dal 19 al 25 maggio di Tempesta d’amore, Paul scoprirà il tranello di Jessica e la ragazza non potrà fare altro che ammettere i suoi misfatti, nel frattempo Romy organizzerà un incontro tra il fidanzato e il padre. A Tempesta d’amore Paul chiederà a Alfons di insegnargli a pescare per far colpo sul padre di Romy. Durante la pesca però il giovane avrà un acceso diverbio con una persona e presto scoprirà che l’uomo in questione è proprio il padre di Romy. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, anche i rapporti tra Joshua e Werner saranno molto tesi.

Tempesta d’amore, puntate 19-25 maggio: Joshua rischia di morire

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Joshua e Werner si troveranno nel bosco e verranno morsicati da un serpente. Joshua avrà l’antidoto con se, ma solo la dose sufficiente per una persona. Il giovane deciderà di salvare il nonno. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Joshua verrà portato in ospedale in gravi condizioni e rischierà di morire. Annabelle e Denise correranno al suo capezzale. Quest’ultima lo bacerà in preda alla disperazione. Il ragazzo si salverà? Nel frattempo nelle puntate della settimana prossima di Tempesta d’amore, Tina cercherà in tutti i modi di levarsi dalla testa Robert e, su suggerimento di Hildegard, farà una lista con tutti i difetti del cuoco. La lista però finirà nelle mani sbagliate e diventerà di dominio pubblico. Come sistemerà la situazione la ragazza? Robert se la prenderà con lei?

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: Boris incontra Tobias

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Boris inizierà a sentire la mancanza di Tobias e cercherà di incontrarlo. I tranelli di Annabelle e Christoph non riusciranno ad evitare l’incontro tra i due innamorati a Tempesta d’amore. Inizialmente Boris e Tobias capiranno di aver prendersi del tempo nella loro relazione per poter fidarsi di nuovo l’uno dell’altro. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano però che Boris deciderà di schierarsi dalla parte del fidanzato e contrastare il padre, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate. Intanto Christoph rischierà la vita nei prossimi episodi.