X


Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Christoph morirà?

Scritto da , il Maggio 12, 2019 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: Eva e Christoph si baciano

Le puntate tedesche di Tempesta d’amore vedranno un avvicinamento tra Eva e Christoph. Turbata dal rapporto tra Madeleine e Robert la moglie dell’albergatore finirà per trovare conforto in Christoph. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, Eva aiuterà Saalfeld a sfuggire alla follia omicida di Xenia e questo li avvicinerà. Tra Eva e Christoph scatterà un bacio appassionato ma la donna bloccherà sul nascere l’entusiasmo dell’uomo sottolineando di essere innamorata del marito. Eva sottolineerà che il bacio è stato solo un errore. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Christoph continuerà però a fare la corte ad Eva e le procurerà un lavoro. La donna verrà contattata da un editore rumeno interessato a pubblicare le sue opere. Eva sarà entusiasta dalla novità professionale, ma presto capirà che dietro l’allettante offerta si nasconde lo zampino di Christoph.

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Eva e Christoph hanno un incidente

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Eva, Robert e Christoph dovranno presto partire per la Romania per il nuovo progetto di lavoro della donna. Christoph, attraverso l’aiuto di Annabelle, farà in modo che Robert sia trattenuto al Furstenhof per risolvere una serie di problemi con Valentina. Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano però che l’aereo privato con Christoph ed Eva non arriverà mai in Romania. La coppia avrà un terribile incidente e l’aereo precipiterà nei Carpazi, lasciandoli feriti al freddo, circondati dalla neve e da animali selvaggi. Il pilota del velivolo morirà sul colpo, mentre Eva e Christoph lotteranno per la sopravvivenza, ma saranno gravemente feriti. Christoph morirà a Tempesta d’amore? Il dramma finirà per avvicinare la moglie di Robert al perfido albergatore?

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame nuove puntate: la scelta di Eva

Eva sceglierà di lasciare Robert per Christoph nella prossime puntate di Tempesta d’amore? Le anticipazioni straniere della soap opera svelano che Robert si metterà subito all’opera per ritrovare la moglie e portarla in salvo. Il cuoco darà la colpa a Christoph per quanto accaduto. Intanto nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, ci sarà un terribile tradimento per Denise, mentre nelle puntate in onda la prossima settimana in Italia, la ragazza sarà pronta a lasciare il Furstenhof.