X


Temptation Island: Francesco Chiofalo lascia Antonella con una lettera

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Temptation Island
foto Francesco Chiofalo tumore verissimo

Francesco Chiofalo di Temptation Island lascia la fidanzata: “Non voglio condannarti…”

Ha scritto una lunga lettera alla fidanzata Antonella Fiordelisi, che ha deciso di pubblicare sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, che qualche mese fa, lo ricordiamo, ha purtroppo scoperto di avere un tumore al cervello, fortunatamente poi rivelatosi benigno. L’operazione è andata bene e il cancro è stato rimosso, tuttavia la convalescenza per Francesco Chiofalo è ancora lunga, dovendo affrontare ancora tante cure, motivo per il quale, come lui stesso spiega nella lettera in questione, è arrivato a prendere una decisione dolorosa. “A gennaio sono stato operato al cervello per un tumore: la mia convalescenza è lunga e non posso condannarti a farmi da crocerossina” si legge sulle pagine del settimanale in questione. Riportiamo altri stralci della lettera dell’ex concorrente di Temptation Island per la fidanzata Antonella, nel secondo e nel terzo paragrafo.

Temptation Island gossip, Francesco Chiofalo lascia Antonella Fiordelisi: “Non sono impazzito”

“Questa lettera è come un regalo, un biglietto di sola andata per un viaggio che, sinceramente, vorrei che tu intraprendessi senza di me” si legge nella lettera di Francesco Chiofalo per la fidanzata Antonella, pubblicata oggi, come suddetto, su DiPiù. L’ex volto di Temptation Island spiega subito dopo le sue parole affermando:

Penserai che sono letteralmente impazzito. Ti chiederai per quale motivo, proprio adesso che la nostra storia è iniziata, io abbia deciso di mandare tutto all’aria… […] sai benissimo che queste mie parole nascono da un sentimento ben preciso che provo nei tuoi confronti. E’ proprio per il grande amore che mi lega a te che preferisco farti vivere la tua vita serenamente.

Francesco Chiofalo aggiunge poi: “Sto vivendo un periodo davvero difficile e non trovo giusto scaricarti addosso tutte le mie angosce”.

Francesco Chiofalo lascia la compagna: “A Temptation Island tra noi non c’era nulla…”

Nel corso della lunghissima lettera pubblicata su DiPiù, Francesco Chiofalo ricorda poi alla fidanzata Antonella Fiordelisi la loro partecipazione a Temptation Island risalente al 2017 (la nuova edizione, lo ricordiamo, partirà il mese prossimo e circolano già alcuni nomi per il cast), asserendo: “Tra noi nel reality non c’era niente di più che una bella amicizia, perchè io ero legato a Selvaggia Roma. Tuttavia, finito Tempation Island, abbiamo cominciato a sentirci…”. La lettera, che come suddetto è molto lunga, termina poi con le seguenti parole:

Proprio perchè ti amo non chiedermi di tenerti stretta a me. Voglio che ci lasciamo: voglio che tu sia libera! Consideralo come un gesto d’amore da parte mia…